Aldo Palmeri studia per diventare barman e intanto lui e Alessia Cammarota si preparano all’arrivo del loro primo bebè

Isa Giugno 5, 2015

Aldo Palmeri studia per diventare barman e intanto lui e Alessia Cammarota si preparano all’arrivo del loro primo bebè

Una domanda che spesso e volentieri i telespettatori si pongono con riguardo ai personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne è “ma che lavoro fanno?“. Eh già, perché capita spesso e volentieri che i personaggi che hanno gravitato nell’orbita uominiedonniana continuino a vivere di ospitate e piccoli eventi senza avere un’occupazione chiara nonostante siano magari passati molti anni dalla partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi e la notorietà sia andata inevitabilmente a scemare.

Non è questo il caso di Aldo Palmeri, tronista nella passata edizione del programma pomeridiano di Canale 5, che -dopo aver lasciato il suo lavoro da pizzaiolo e aver messo da parte qualche soldo grazie alle serate arrivate nel momento culmine della sua visibilità- adesso ha deciso di impegnarsi e porre le basi per costruire un solido futuro per se stesso e per la sua famiglia composta dalla sua neo moglie, la bellissima Alessia Cammarota, e dal loro primo figlio che vedrà la luce tra ormai pochi giorni. Stando agli aggiornamenti pubblicati sul suo profilo Instagram e sulla sua fanpage, Aldo è alle prese con un corso per imparare la professione di barman e poter quanto prima iniziare a praticarla in maniera stabile.

Instagram

E intanto, come dicevamo, manca ormai davvero pochissimo alla nascita del primogenito della coppia (che sarà un maschietto, come svelato in esclusiva diversi mesi fa proprio a noi di IsaeChia.it) che vive con emozione, trepidazione, e perché no, un pizzico di prevedibile ansia, l’arrivo del principino di casa!

Instagram

Instagram

COMMENTI