Rama Lila Giustini su Facebook: “Se solo si potesse scegliere chi amare! Sarebbe tutto più semplice…”

Chia Giugno 6, 2015

Rama Lila Giustini su Facebook: “Se solo si potesse scegliere chi amare! Sarebbe tutto più semplice…”

Rama Lila Giustini è stata una delle protagoniste di quest’annata di Uomini e Donne. Il suo feeling crescente con il tronista Jonás Berami è stato evidente a tutti fin dalla prima esterna e non ha stupito che l’attore spagnolo alla fine abbia scelto proprio lei. Sin dall’inizio della loro storia, però, i fan si sono interrogati sulla veridicità dei loro sentimenti, visto che a differenza di tutte le altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi non si sono mai concessi a selfie di coppia e alla condivisione sui social dei loro momenti insieme.

Alla fine qualche tempo fa la tanto annunciata rottura è arrivata, a comunicarlo è stata proprio la Giustini attraverso la sua fanpage di Facebook (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato) e come spesso succede in questi casi i fan si sono spaccati tra chi continua a sostenere lei e chi, invece, si è schierato con Jonàs.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato alla fine di questa bella storia, forse, però, Rama Lila non ha smesso di pensare al suo ex. Solo ieri, infatti, ha postato una suo foto sui social network con una didascalia molto eloquente: “Se solo si potesse scegliere chi amare! (Sarebbe tutto più semplice…)”.

Facebook

Non solo, Rama Lila poco prima ha anche postato sul suo profilo Facebook una canzone degli Articolo 31Cara mia ex – ricca di parole di rimpianto e di rabbia, il cui riferimento a Berami è abbastanza palese:

Facebook

Chissà che la Giustini non sia ancora coinvolta dall’ex protagonista de Il Segreto e che la parola fine sulla loro storia non sia ancora stata scritta.

E a voi piacevano Rama e Jonás insieme?

COMMENTI