Mattia Briga fa una dedica su Instagram alla sua fidanzata: “La terra gira intorno al sole e io giro intorno a te!”

Franci Giugno 8, 2015

Mattia Briga fa una dedica su Instagram alla sua fidanzata: “La terra gira intorno al sole e io giro intorno a te!”

Uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione di Amici di Maria De Filippi appena terminata è stato senza ombra di dubbio il rapper Mattia Briga, che -tra l’altro – si è classificato al secondo posto del  podio, subito dopo i The Kolors.

In molti hanno fantasticato più e più volte su una possibile relazione tra lui e il suo direttore artistico, Emma Marrone, arrivando addirittura a creare numerose fanpage sui vari social network dedicate proprio a loro, ma Briga sembra davvero non avere occhi che per la sua Ludovica Chiodo.

Della ragazza ve ne avevamo già parlato in un post (potete rileggerlo QUI) in cui vi raccontavamo che, prima di fidanzarsi con Mattia, aveva avuto una relazione con un altro volto noto ai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi, ossia Andrea Melchiorre, attuale fidanzato di Valentina Dallari.

I due non si sono mai molto esposti a riguardo, ma non appena Briga ha potuto stringere tra le mani il suo disco, Never Again, ha voluto assicurarsi che ci fosse, tra i ringraziamenti, la dedica alla sua dolce metà!

Solo ieri, su Instagram, lo stesso cantautore ha postato un’immagine di loro due insieme, accompagnata da frasi piuttosto eloquenti:

Instagram

E dopo non troppi minuti anche la Chiodo ha pubblicato una loro dolcissima foto:

Instagram

Mattia Briga e Ludovica Chiodo

Le fan dei BrigEmma dovranno deporre ogni speranza in merito alla possibilità di vedere formata la loro coppia del cuore, perché Mattia sembra davvero innamoratissimo della sua Ludovica. Voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI