Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pronti all’inaugurazione del loro locale: ‘Finalmente ci siamo!’

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato in QUESTO post del corso che l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri sta frequentando per imparare il mestiere di barman, una scelta fatta per dare al figlio che la sua Alessia Cammarota darà alla luce in questi giorni un futuro solido e sicuro.

La novità, come ha annunciato lui stesso su Instagram nelle scorse ore, è che non sarà un semplice dipendente di un’attività già avviata, ma lavorerà in un locale tutto loro, che inaugureranno a breve… lieto evento permettendo!

Instagram

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E voi che ne pensate di questa svolta professionale dei Palmarota?

About Chia

20 commenti

  1. ma quando nasce il piccoloooooooooooooooooo?sono in trepidazione! 😀

  2. #sonocontentaperloro #perlomenononèilsolitonegoziodiabbigliamento

  3. Finalmente un lavoro. Sono contenta. Ora si che il piccolo potrà avere una certa stabilità. Tanti auguri al locale e a loro2!

  4. La vita dietro al bancone del bar è molto faticosa, non è una cosa da nulla! Buona fortuna.

  5. Gli auguro tutto il bene possibile ma un locale ha orari che mal si conciliano con l’arrivo di un bimbo specie se ancora da avviare… Assolutamente lodevole comunque la loro intraprendenza un grande in bocca al lupo…..

  6. Scusate ma il centro estetico di alessia che fine ha fatto??? da quando l’ho vista per la prima volta in tv ha sempre nominato il suo negozio e ora non mi dite che l’ha chiuso/ceduto…spero di no…

  7. Bel modo di investire i soldi guadagnati con le serate, mi auguro che vada tutto bene e che il locale abbia un grande successo, cosí potranno avere un futuro sereno col loro bambino 🙂 é meraviglioso vedere una coppia nascere, crescere e progettare la propria vita.
    Ps: Ma solo a me i mesi di gravidanza della Camma non sembrano 9 ma 19? Quando arriva questo bimbo? 😀 non sono tipa paziente…

  8. Ma il centro estetico se non sbaglio era suo, per questo dico che è un peccato se l’ ha ceduto, con tutta la fatica che si fa oggi per aprire un’attività…

  9. Alessia si è licenziata, mesi fa, dal centro estetico di cui era socia.
    Mi auguro per loro che l’attività vada bene; anche se, io non lavorerei mai in società con mio marito/ compagno.
    Detto questo faccio loro un grosso in bocca al lupo per tutto, ne avranno bisogno;)

  10. loro non mi piacciono granché, ma devo ammettere che perlomeno è un buon investimento e che, soprattutto, non si tratta del solito negozio di abbigliamento che solo il tronista di turno può indossare!
    solo una perplessità: con l’arrivo del pargolo come faranno con gli orari del locale? già sono difficili da gestire normalmente, figuriamoci con un figlio che sta x nascere!

  11. Finalmente un’attività diversa dal solito negozio di abbigliamento.

  12. Di certo è un’attività che ha più possibilità si successo del negozio di abbigliamento dove vendono tshirt che non compra nessuno…

  13. è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto questo post….e la seconda: ma lui non si stava per laureare o una cosa simile?

Inserisci un commento

Not using HHVM