Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi? Loro smentiscono così…

Franci Giugno 9, 2015

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi? Loro smentiscono così…

Negli ultimi giorni sul web sono circolate con sempre maggiore insistenza diverse voci su una presunta crisi tra Andrea Cerioli e la fidanzata Valentina Rapisarda. La coppia è stata fino all’ultimo – tra quelle uscite da Uomini e Donne – una delle più quotate per la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island. Sembrava volesse confermare quest’ipotesi anche la sorpresa della mamma della bella Valentina che nei giorni scorsi si è recata a Bologna dalla figlia, quasi come se volesse salutarla prima che partisse per l’isola delle tentazioni. Ma il sospetto vero e proprio è poi sorto quando su Instagram il Cerioli ha pubblicato le immagini della sua vacanza a Malta insieme agli amici (ve ne avevamo parlato QUI).

In molti si sono chiesti perché i due fidanzatini avessero deciso di non trascorrere insieme gli ultimi giorni prima della separazione ‘forzata’ nel villaggio della Sardegna… e l’idea della crisi ha subito inevitabilmente preso il sopravvento.

C’hanno pensato i diretti interessati, però, a smentirla, condividendo sui social network delle foto che li ritraggono insieme, felici e innamorati più che mai:

Rimarranno inevitabilmente delusi coloro che si aspettavano di vederli a Temptation, visto che i partecipanti hanno già iniziato la loro avventura lo scorso venerdì… ma potranno godersi lo spettacolo delle altre coppie, tra cui Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ma anche dei neo fidanzati Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

E voi che ne pensate dei Rapioli, siete contenti di sapere che continuano ad amarsi nella loro quotidianità?

COMMENTI