Costantino Vitagliano su Instagram: “Questo bambino è il più bel regalo di compleanno…”

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani

Oggi per Costantino Vitagliano è un giorno speciale, visto che compie 41 anni. Il tronista per eccellenza di Uomini e Donne sta vivendo un momento altrettanto speciale: tra poco la sua compagna Elisa Mariani gli regalerà il primo figlio. La serenità sentimentale è arrivata per Vitagliano dopo diverse relazioni andate male, tra cui quella mediatica con l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli e quella con Linda Santaguida, e una brutta depressione, ma ancora oggi racconta che con la compagna ci sono spesso dei forti litigi.

Nonostante tutto, però, l’arrivo del piccolo è atteso come una benedizione da Costantino che proprio sta mattina ha postato su Instagram un’immagine della compagna alle prese con l’ecografia e una didascalia in cui è chiara tutta la sua gioia.

Instagram

Elisa Mariani

Il futuro papà, inoltre, giusto ieri ha voluto condividere con tutti i suoi fan l’immagine tratta da un’app dove è indicato il calcolo di quanto manca al lieto evento, previsto per la prima metà di settembre:

Instagram

A noi non resta che fare a Costantino i nostri auguri… doppi!

About Redazione.IsaeChia

24 commenti

  1. Dopo anni e anni ancora non ho capito che lavoro(?) fa Costantino.

  2. Gia 41? o.o come passa il tempo…
    Anch’io ho questa app, è molto carina .. il mio parto è previsto x il 28 agosto, sarà pure un maschietto ☺

    Cmq sia tanti auguri a Costa x il compleanno ma soprattutto x il lieto evento..

  3. Quante future mamme in questo blog, auguri!

  4. Lei mi sembra molto graziosa. E molto più piccola di lui.

  5. auguri a tutte le bloggine del blog….saremo tutte delle ziette deliziose

  6. sicilianadoc, non me ne volere, ma volevo proprio scrivere che la app mi sembra altamente inquietante

    a parte il facile pensiero ‘ma che uno si scorda la data’, fossi incinta io, come minimo mi aspetterei che il pargolo nascesse in altri giorni, così per puro dispetto alla app 🙂

    auguri a tutte comunque

    • No non te ne voglio tranquilla☺ Cmq io l ho scaricata, non per ricordare il giorno della nascita perché i bambini nascono quando vogliono loro (la mia prima bimba è nata di 41 settimane figurati) ma per tenere il conto delle settimane e dei giorni, perche a volte mi serviva saperlo ma avendo la memoria corta col passare del tempo rispondevo sempre nn ricordo e quindi questa app mi aiuta in questo. E cmq ci sono tante notizie utili tipo che esercizi fare in gravidanza, cosa mettere in valigia x chi come me non ha più memoria eheh e tanto altro ancora.. una cosa molto bella x me che ogni settimana ti dà delle curiosità sulla crescita del tuo bambino..

Inserisci un commento

Not using HHVM