‘Temptation Island 2’: svelati i volti (anche noti) dei primi tentatori

Di Franci - 10 giugno 2015 19:06:06

Manca veramente pochissimo, ormai, all’inizio della seconda edizione di Temptation Island, il programma che già lo scorso anno ha appassionato un gran numero di telespettatori mettendo a dura prova la stabilità di cinque coppie costrette a rimanere separate in un bellissimo resort della Sardegna, circondate da tentatori e tentatrici.

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato chi saranno tre delle cinque coppie che parteciperanno, due delle quali già ben note ai telespettatori di Uomini e Donne. Oltre a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (QUI il post) ed Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (QUI l’articolo a loro dedicato) infatti vi avevamo raccontato anche di Aurora Betti e Gianmarco Valenza (QUI trovate tutti i dettagli) che impareremo a conoscere solo nelle prossime settimane durante la messa in onda di Temptation Island 2.

E a proposito di Uomini e Donne, ricordate quando, diverso tempo fa, oltre al Trono Classico e all’Over esisteva anche il Trono Under? Molti ragazzi, tra cui appunto Teresa e Amedeo, ma anche Aldo Palmeri e Tommaso Scala si sono fatti apprezzare proprio grazie a quel format della trasmissione di Maria De Filippi.

Oggi, però, è di un altro di quei personaggi che vogliamo parlarvi: Roberta Festa.

Trono under

La biondissima avellinese ai tempi del Trono Under aveva schiere e schiere di ragazzi che chiamavano la redazione per conoscerla e corteggiarla. E sarà proprio Roberta una delle tentatrici che presto vedremo mettere alla prova i cinque fidanzati nel villaggio della Sardegna…

Tra le tentatrici ci sarà anche Fabiola Cimminella:

Fabiola Cimminella

La ragazza è una ballerina nel cast di Made In Sud ed è stata fidanzata con Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne che tra le sue ex compagne vanta bellezze come Sarah Nile, Irene Capuano e Manuela Arcuri. Fabiola qualche anno fa ha anche partecipato a Veline, non è riuscita a conquistare il bancone di Striscia La Notizia, ma magari ce la farà a mettere a dura prova le certezze di qualche fidanzato presente sull’isola delle tentazioni!

Ma non saranno solo gli uomini ad avere del filo da torcere: anche le fidanzate avranno diversi ostacoli da superare. Uno di questi si chiama Fabio La Notte:

Fabio La Notte

Fabio pare non abbia precedenti nelle trasmissioni DeFilippiane, ma viene da Bologna, città che – tra Valentina Dallari e Andrea Cerioli – ultimamente sta sfornando diversi personaggi amati dal grande pubblico. Di lui non sappiamo molto ancora, se non che è sicuramente un bellissimo ragazzo, amante dei tatuaggi, che adora la vita notturna nei locali della sua città. Ha un fratello gemello, è di origini lucane e lavora alla Nespresso. Queste sono alcune sue foto inedite:

I presupposti per una nuova avvincentissima edizione ci sono tutti. Che ve ne pare dei partecipanti che vi abbiamo mostrato finora?