Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio dopo la fine di ‘Amici’ sono inseparabili (foto)

Vinci anche per me“, queste erano state le parole che Cristian Lo Presti, allievo della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, aveva rivolto a Virginia Tomarchio a pochi giorni dalla finalissima del talent. Cristian e Virginia, entrambi ballerini ed entrambi siciliani, sono stati protagonisti di una tormentata relazione sentimentale che era nata ben prima di entrare a far parte del programma (i due erano già stati insieme per ben tre anni) e che all’interno della scuola è stata messa a dura prova a causa di gelosie, presunti triangoli e molte incomprensioni. Membro della Squadra bianca capitanata da Emma Marrone lui e della Squadra blu capitanata da Elisa Toffoli lei, i due ragazzi sono stati separati nel corso di tutta la fase del serale con un unico confronto occhi negli occhi (QUI il post) in cui dopo tante lacrime è finalmente arrivato il chiarimento e la promessa di esserci l’uno per l’altra una volta finito il programma, confronto avvenuto qualche giorno prima che Cristian fosse poi eliminato dalla gara. E proprio dopo la sua eliminazione il talentuoso siciliano aveva avuto modo di incontrare nuovamente la sua fidanzata arrivata alla finalissima (QUI il post) ed in quella occasione le aveva chiesto di vincere per i suoi cari e anche per lui… e Virginia sembra proprio averlo preso in parola dal momento che, grazie alla vittoria nello scontro con Klaudia Pepa, è stata proprio lei a vincere Amici 14 per quanto riguarda il circuito ballo.

Adesso che le luci delle telecamere si sono spente ai fan resta comunque la curiosità di sapere come proseguiranno le loro carriere e come proseguirà la storia d’amore. E se dal punto di vista lavorativo entrambi sono pienissimi di impegni e appuntamenti per incontrare i numerosi sostenitori, dal punto di vista sentimentale le cose tra di loro sembrerebbero proprio andare a gonfie vele! Questa, infatti, è la dolce immagine pubblicata qualche giorno fa dalla Tomarchio su Instagram :

Cristian Lo Presi e Virginia Tomarchio

Ieri sera i due ragazzi hanno partecipato e si sono esibiti in uno spettacolo teatrale, a tal proposito eccovi qualche immagine pubblicata sui social dai fan che hanno avuto modo di incontrarli dietro le quinte o di fotografarli sul palco. Anche da queste immagini, come potete ben vedere, è evidente la complicità e la serenità che regna nella coppia. A quanto pare il detto “ciò che non uccide fortifica” descrive perfettamente ciò che è accaduto a Cristian e Virginia per i quali dopo mesi di nuvole sembra tornato a splendere definitivamente il sole!

Cristian Lo Presi e Virginia Tomarchio

About Isa

10 commenti

  1. Ma lei nn aveva tradito Cristian con l altro concorrente di amici?

  2. ma infatti l’unico innamorato è lui

  3. Se era quello che volevano entrambi hanno fatto bene a tornare indietro e stare insieme, a 19 anni una sbandata si puó comprendere, pure perché essendo fidanzati da quando non potevano neanche votare non si sono mai neanche rapportati con altre persone. Poi se lui pensa di poter superare tutto tranquillamente, va bene così. Lei mi sembra pentita davvero.

    • se solo avesse dato modo alla bertè di aver ragione..se solo si fosse rifiutato di cantar fiorellini.se solo,alla finale,avesse fatto quel che aveva voglia di fare.mentre se ne stava seduto a guardar la vittoria preannunciata.se solo la ragazza in questione mi mostrasse i segni del maltrattamento.

    • “Maltratta”..le ha negato una foto perchè lei si è presentata senza cd. Ha solo fatto quello che gli dicevano i responsabili dell’evento. Certo, avrebbe potuto chiudere un occhio e farci la foto, ma dipingerlo come un mostro o come una “persona orribile” come scrive la fan su fb mi sembra un tantino esagerato.

      • Il verbo “maltrattare” lo trovo anche io un pelo eccessivo rispetto al contesto, tuttavia secondo me un comportamento di questo tipo è già indicativo della personalità: non metto in dubbio che abbia solo eseguito le direttive altrui, però dai ragazzi, si sta parlando di Mattia Briga, non di un artista di calibro internazionale fatto e finito, a cui forse si potrebbe anche tollerare il fatto di tirarsela un po’.
        Oltre che arrogante dimostra di essere poco furbo: avrebbe almeno potuto simulare un tentativo di far avere l’autografo anche alla ragazza senza cd, invece di non calcolarla di striscio. Il rispetto e l’attenzione per i propri ammiratori sono accortezze che un cantante deve necessariamente avere, altrimenti è anche legittimo che la folla gli si rivolti contro: a maggior ragione dato che il suo pubblico sarà costituito al 90% da ragazzine che non superano i 16 – 17 anni. Quando campi grazie all’adorazione di orde di teenager assatanate, devi saper gestire la cosa, perché così come facilmente si entusiasmano, così in quattro e quattr’otto, se non le ricambi con la dovuta gentilezza (e spesso pure con qualche paraculata), ti tirano giù dalla cresta dell’onda.

Inserisci un commento

Not using HHVM