Gemma Galgani inonda di messaggi d’amore Giorgio Manetti, ma lui su Facebook…

Anche se Uomini e Donne è in vacanza le “puntate” dedicate alle vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti non conoscono pause estive e tutto ciò che non va più in onda sul piccolo schermo va invece “in onda” su Facebook! Dalla fine del programma i due protagonisti del Trono over sono molto presenti nelle loro fanpage in cui si scambiano dediche, canzoni e messaggi d’affetto, più o meno come accadeva in puntata. Qualche giorno fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo lasciati con Giorgio che pubblicava un’immagine con Gemma immersi nel sole della toscana, ecco come la dama ha poi commentato quella giornata sulla sua fanpage (ci sono anche due foto inedite relative sempre a quella giornata e scattate a Gemma da Giorgio, le trovate nella gallery alla fine del post):

Facebook

Ma lo scambio pubblico di carinerie non è finito! Gemma in questi giorni ha letteralmente inondato Giorgio di messaggi d’amore:

Facebook

Facebook

Facebook 5

Mentre per quanto riguarda Giorgio ci segnalano un particolare “stuzzicante” che scatenerà tutti i “malpensanti”. Infatti, mentre nella sua fanpage pubblica lasciava messaggi del genere:

Facebook

Facebook

…con il suo profilo privato esternava il suo apprezzamento verso sue amiche facebookiane con fattezze un po’ lontane da quelle della Galgani:

Facebook 8

In tutto ciò l’assenza di nuove immagini di coppia ci fa presumere che Gemma e Giorgio non si vedano da almeno una settimana. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi episodi, perché ogni cosa ha una fine ma la saga di Gem e George no!

About Isa

31 commenti

  1. ……………..la vedo dura per Gemm……..arriva la concorrenza tosta, altro che quelle 4 cariatidi dell’over…..se il gabbiano retrocede anche davanti alla signora in deshabillè, iniziamo a pensare al famoso e già discusso problema al ponte levatoio…..

  2. … ma come fa ad annoiarmi già dalla prima riga?
    Non riesco a leggere i post della Galgani.
    Non vado oltre la seconda riga (se sono in forma e riposato) senza entrare in una forma di stato comatoso…

    Credo possa rivelarsi una forma di talento sfruttabile, non so… contro i talebani o magari l’isis per esempio…

  3. ma,gemma è ancora là.tra le frasche?no,perchè,in questa stagione,le frasche crescono in fretta.
    +compiti per le vacanze per Giorgio.
    scrivi du righe di tuo pugno.nel senso di tuo pensiero.
    parallellismo tra la gemma infrascata e la pupazza ristrutturata.

  4. magari è la figlia di qualche amico suo.
    non riesco comunque a dire “povera Gemma”, chi è causa del suo mal…

  5. I messaggi non li leggo manco sotto tortura: sarano pieni di miele, emozioni intense e attimi indimenticabili. Ecco Gem, il Gabbiano intanto broccolava le bonazze, le quali, mi domando, non hanno un po di schifo del buon George? Io lo avrei

  6. mamma mia Gems spataccata nel prato mi fa senso… guardando poco sopra la topona a cui il suo george ha scritto “wow” mi viene da pensare che nella nuova stagione di U&D ci sarà filo da torcere per la principessa sul pisello Gems… mi sa che la redazione le farà simpatici scherzetti..

  7. 1) Finché i loro faccioni (tirato e non) comparivano sui nostri teleschermi (e occhio che su un’eventuale 85 pollici ultra HD, se non eri preparato , rischiavi un coccolone! ) si mandavano SMS su cellulare ; ADESSO sono passati ai social perché tenere un po di riserbo pareva proprio brutto… ma BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!

    2)Che il gabbianello spiumato spieghi le ali in direzione della fi*a di turno, data la sua filosofia libertina, lo vedo “normale”… ma il fatto che lo faccia su un social puzza di discarica lontano un miglio. È evidente che stanno seminando per la raccolta di settembre…

    3) (strata)Gemma deve smetterla ad una certa di ridicolizzarsi… impantanata in mezzo a quelle spighe di grano mi sembra la parodia di quelle ragazze ammiccanti stese nei fienili in quelle commedie erotiche degli anni 80.

  8. Chi è causa del suo male pianga se stesso… Giorgio fa parte di quel 80% degli uomini che non vogliono prendersi delle responsabilità e non vogliono essere chiamati stro*** e per tale motivo raccontano la favola di essere liberi per natura… sono gli stessi uomini che appena perdono la testa per qualcuno, si sposano e figliano dopo due giorni… e la colpa è delle donne che alimentano l’ego di sti soggetti…per me potrebbero passare la loro esistenza liberi e soli come dicono di voler stare…

  9. Beh perché dite cosí? Io invece noto una certa somiglianza tra la foto di Gem in bikini (giá postata) e la dolce ragazza che sta andando in piscina! Aiutatemi a trovare le differenze please!
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/36/4b/58/364b581358efd2e69de08e75ce34ed23.jpg

  10. Chapeau ai truccatori di Mediaset…. perchè se, con chili di trucco, la Galgani in tv era passabile, senza l’arte dei professionisti resta un guscio secco e bruttarello! Ma lei in mezzo alle erbacce non si può guardare, ti viene da pensare dove buttarla.. se nell’umido o nel secco! Lui è incommentabile come al solito… ma con tutto quel silicone sparso sicuramente è da mettere nella plastica….! 😉

  11. Qualsiasi pensiero formuli Gemma per viva voce o per iscritto è certo che conterrà la parola “emozioni”: immancabile proprio! Se non altro quando parla in TV risulta un tantino più gradevole rispetto a quando scrive le sue sbrodolate, perché ha una vocetta mica male e un garbo (sia pure un po’ affettato) che le riconosco nonostante tutto; per iscritto invece viene da chiedersi che scuola abbia fatto… (e dire che soprattutto ai suoi tempi insegnavano ad essere precisi quanto a punteggiatura e sintassi).

  12. Certo che la pin-up in costume rosso è uguale uguale a Gemma! 🙂

  13. chi è causa del suo mal pianga se stesso dice un proverbio ed è il caso di Gemma.

  14. cara gemmina scendi dalle nuvole che tra poco arriva il temporale e ti troverai da sola in mezzo alla strada a contatto della realta

  15. Gemma è perfetta, l’altra è un marchio d’infamia: si vede!
    Ma a prescindere da U&D, dico pure al bar. Al bar dico, non in discoteca, perché a settant’anni.

  16. Ma poi quanto ti costerebbe la prima? Ma non dico contanti sul comodino, dico lo stile di vita. Mettere like a quella è come guardarsi un filmino, dato Gemma. Non mi sento di biasimarlo, il pollo.
    Magari a una certa pure allo spiedo, se ci viene fame.

Inserisci un commento

Not using HHVM