Gemma Galgani inonda di messaggi d’amore Giorgio Manetti, ma lui su Facebook…

Isa Giugno 11, 2015

Gemma Galgani inonda di messaggi d’amore Giorgio Manetti, ma lui su Facebook…

Anche se Uomini e Donne è in vacanza le “puntate” dedicate alle vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti non conoscono pause estive e tutto ciò che non va più in onda sul piccolo schermo va invece “in onda” su Facebook! Dalla fine del programma i due protagonisti del Trono over sono molto presenti nelle loro fanpage in cui si scambiano dediche, canzoni e messaggi d’affetto, più o meno come accadeva in puntata. Qualche giorno fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo lasciati con Giorgio che pubblicava un’immagine con Gemma immersi nel sole della toscana, ecco come la dama ha poi commentato quella giornata sulla sua fanpage (ci sono anche due foto inedite relative sempre a quella giornata e scattate a Gemma da Giorgio, le trovate nella gallery alla fine del post):

Facebook

Ma lo scambio pubblico di carinerie non è finito! Gemma in questi giorni ha letteralmente inondato Giorgio di messaggi d’amore:

Facebook

Facebook

Facebook 5

Mentre per quanto riguarda Giorgio ci segnalano un particolare “stuzzicante” che scatenerà tutti i “malpensanti”. Infatti, mentre nella sua fanpage pubblica lasciava messaggi del genere:

Facebook

Facebook

…con il suo profilo privato esternava il suo apprezzamento verso sue amiche facebookiane con fattezze un po’ lontane da quelle della Galgani:

Facebook 8

In tutto ciò l’assenza di nuove immagini di coppia ci fa presumere che Gemma e Giorgio non si vedano da almeno una settimana. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi episodi, perché ogni cosa ha una fine ma la saga di Gem e George no!

COMMENTI