Teresanna Pugliese: le prime foto con il suo piccolo Francesco

Franci Giugno 11, 2015

Teresanna Pugliese: le prime foto con il suo piccolo Francesco

Come se fosse un royal baby – e per la sua mamma, ovviamente, non esiste ragione per cui potrebbe non essere considerato tale – Teresanna Pugliese sta lasciando un alone di mistero sul nome dato al suo bimbo, nato martedì 9 giugno (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Dopo lunghi nove mesi, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha reso papà il suo Giovanni Gentile, l’uomo che da quando è entrato a far parte della vita della verace napoletana sembra averla fatta rifiorire grazie al suo amore.

In tantissimi sono curiosi di vedere il piccolo, di conoscere i suoi lineamenti, di scoprire se somiglia più a mamma Teresanna o a papà Giovanni, ma per il momento bisogna accontentarsi della sua manina pubblicata sui social network:

Come già accennato, invece, nessuna ufficialità ancora in merito al nome, anche se sul web le voci che si rincorrono sono sempre più insistenti e darebbero per certo che sia Francesco.

La notizia ha suscitato molta incredulità, visto che il richiamo a Monte è inevitabile per i seguaci della trasmissione di Maria De Filippi e sui vari social ci si domanda se sia possibile dare al proprio figlio lo stesso nome di un ex fidanzato per cui si ha sofferto tanto. In realtà, sempre stando alle voci, Francesco sarebbe anche il nome del padre di Giovanni, quindi la coppia avrebbe deciso di onorare il neo nonno facendogli questo doppio regalo.

Aspettiamo, comunque, che siano i neo genitori a ufficializzare il tutto. Noi, intanto, non possiamo che rinnovare loro i nostri più sinceri auguri per la nascita del loro bimbo.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI