‘Temptation Island’, vacanza d’amore per Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone

Franci Giugno 12, 2015

‘Temptation Island’, vacanza d’amore per Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone

A brevissimo avrà inizio la seconda stagione di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che lo scorso anno ha fatto appassionare un gran numero di telespettatori e che non si era certo concluso nel migliore dei modi per Gabriele Caiazzo e la fidanzata Sonia Carbone.

Dopo una relazione di 9 anni, la coppia aveva deciso di mettere alla prova la stabilità del proprio rapporto partecipando alla trasmissione, ma le cose non sono andate proprio magnificamente per loro.

Nel corso della permanenza nel villaggio di Gaeta, infatti, Gabriele ha avuto modo di conoscere la tentatrice Laura Forgia, che è riuscita a incuriosirlo e a fargli traballare ogni certezza in merito alla sua relazione con Sonia. I due, perciò, non sono tornati a casa mano nella mano con qualche certezza in più, come speravano quando hanno deciso di tuffarsi in questa nuova avventura, ma solo a distanza di tempo si sono resi conto di volersi dare una nuova possibilità e di non voler mandare all’aria la loro lunga storia (come ci hanno confidato in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it qualche tempo fa, che trovate QUI).

A pochissimi minuti fa, risale un lungo sfogo della Carbone pubblicato su Instagram:

Instagram

In effetti la coppia è stata molto mirata sia durante che dopo la trasmissione e le critiche non sono certo mancate, ma Sonia e Gabriele hanno saputo accettare sempre tutto e, quando è stato possibile, se ne sono infischiati, tanto che nei giorni scorsi hanno pubblicato sui vari social network le bellissime foto della lunga vacanza che si stanno godendo insieme, mentre la loro complicità sembra finalmente ritrovata e tangibile:

Che ne pensate? Secondo voi hanno fatto bene a darsi  questa nuova possibilità? E a chi saranno rivolte le parole di Sonia?

COMMENTI