‘Uomini e Donne’, Veronica Guerri posa per uno shooting fotografico: gli scatti

Veronica Guerri

E’ arrivata a un passo dalla scelta, la livornese Veronica Guerri, e sembrava avesse tutte le carte in regola per conquistare Amedeo Andreozzi, ma poi è stata la rivale Alessia Messina ad avere la meglio.

Non si pente di nulla del suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne, ma c’aveva creduto e le dispiace non essere riuscita a farsi accarezzare dai tanto sognati petali rossi insieme al suo tronista, che fino all’ultimo le ha ribadito che era la donna giusta per lui, come ci ha raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI).

Oggi, però, a distanza di diverse settimane dalla conclusione della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, vi vogliamo mostrare qualche foto inedita di Veronica, scattata dal bravissimo Matteo Razzauti:

Che ve ne pare? A voi piaceva la Guerri in trasmissione?

About Franci

4 commenti

  1. Dovrebbe essere sexy? No perché a me viene da ridere, mi sfugge la necessità di scattare queste foto e soprattutto di pubblicarle online…

  2. #chebarbachenoia #chenoiachebarba

  3. eh,lo so.io e d’aosta la stessa patologia.eh,lo so.questa è,pure brutta.a guardarla da vicino.eh,lo so.ma d’aosta ci ballò con la faccia tra i capelli.eh,lo so.l’avrebbe scelta.se solo avesse avuto la forza di barattar una botta di culo con una botta del(proprio)cuore.
    +famolo strano.la si mandi a tentar il 30.vediamo se farà 31.

  4. è una brava ragazza però secondo me non ha il fisico per fare questo tipo di foto

Inserisci un commento

Not using HHVM