Mauro Donà e Isabella Falasconi dal Trono over di ‘Uomini e Donne’ a ‘Temptation Island 2’

Di Franci - 16 giugno 2015 23:06:39

L’impazienza di conoscere le dinamiche e i protagonisti di Temptation Island 2 cresce sempre più e nei giorni scorsi abbiamo cercato di soddisfare la vostra curiosità rivelandovi in anteprima sia chi saranno quattro delle cinque coppie presenti, sia diversi nomi di tentatori e tentatrici, alcuni anche già noti al pubblico di Canale 5.

E, a proposito di notorietà, non saranno solo Teresa Cilia insieme al suo Salvatore di Carlo e Amedeo Andreozzi con Alessia Messina le coppie  nate a Uomini e Donne che metteranno alla prova il proprio amore nel bellissimo villaggio della Sardegna, ma anche altri due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, questa volta del Trono Over però: Isabella Falasconi e Mauro Donà!

Isabella Falasconi e Mauro Donà

Vi ricordate di loro? In un’intervista rilasciata a noi di IsaeChia.it diversi mesi fa (potete rileggerla QUI), i due già parlavano di matrimonio, nonostante la loro relazione vada avanti da circa sette mesi. Eppure, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne la loro complicità è stata davvero travolgente, tant’è che nel giro di pochissime puntate hanno deciso di abbandonare la trasmissione per potersi frequentare nella vita reale.

La conferma della loro partecipazione a Temptation Island 2 ce la dà la pubblicità ufficiale del programma, che potete vedere qui di seguito:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Da qui in poi cambia la mia vita!‘ sussurra Isabella al suo Mauro con la voce rotta dall’emozione. Manca veramente poco e li vedremo finalmente alla prova… secondo voi la loro storia è abbastanza forte da riuscire a resistere alle numerose tentazioni che dovranno affrontare?