‘Temptation Island 2’ al via il 25 giugno. Il tentatore Pietro Tagliaferri è fidanzato?

Chia Giugno 16, 2015

‘Temptation Island 2’ al via il 25 giugno. Il tentatore Pietro Tagliaferri è fidanzato?

Si sta registrando in questi giorni in un villaggio della Sardegna la seconda edizione di Temptation Island, che vedremo in onda su Canale 5 a partire da giovedì 25 giugno per un totale di 6 puntate, e notizie e indiscrezioni sull’atteso reality estivo si susseguono incessantemente.

Oltre ad alcune coppie in gioco vi abbiamo svelato anche l’identità di molti dei tentatori che metteranno alla prova la loro stabilità (QUI, QUI e QUI i post), e proprio ieri vi abbiamo parlato del ventisettenne Pietro Tagliaferri, di professione modello.

Sbirciando il suo profilo Instagram abbiamo notato che è stata postata qualche immagine anche negli ultimi giorni, dettaglio che potrebbe far dubitare della sua presenza sull’isola visto che ai partecipanti non è permesso interagire con i social durante le riprese. I dubbi vengono però spazzati via dal selfie di gruppo dei tentatori postato sulla fanpage Facebook di Giorgio Nehme, nel quale compare anche Pietro (QUI la foto, Tagliaferri è il ragazzo in basso al centro).

A quanto pare è qualcun altro a gestire il suo profilo Instagram durante la sua assenza. E che quel qualcuno non sia proprio Federica Fioribello, la bella ragazza mora che compare accanto a lui in moltissimi scatti accompagnati da romantiche didascalie come ‘My princess‘ ed hashtag eloquenti come #love o #couple?

Instagram

Instagram

Che si tratti proprio della sua fidanzata non ci sono dubbi, vista la didascalia di lui e il commento di lei ad una foto postata due mesi e mezzo fa:

Instagram

Ma i tentatori di Temptation Island non dovrebbero essere single?

COMMENTI