Cinzia Scozzese a IsaeChia.it: ‘Ebbene sì, io e Graziano Amato stiamo insieme!’

Franci Giugno 17, 2015

Cinzia Scozzese a IsaeChia.it: ‘Ebbene sì, io e Graziano Amato stiamo insieme!’

Si è svolta lo scorso 11 giugno, presso l’Os Club di Roma la sfilata Chic Beachwear Summer 2015 di Cinzia Scozzese, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Era stata la diretta interessata ad anticiparci la notizia diverse settimane fa, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI), e oggi è qui per raccontarci com’è andata.

Un evento ricco di soddisfazioni e personaggi, impreziosito dalla presenza di un uomo che a Cinzia sta dando molto, Graziano Amato, neo fidanzato della bella siciliana, anche lui ex partecipante del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi, con cui – tra l’altro – si è presentata alla nostra festa del 5 giugno scorso allo ShariVari di Roma (QUI trovate le foto). Queste sono le parole che la Scozzese ci ha rilasciato in esclusiva:

Ogni anno organizzo nella cornice romana la sfilata della mia collezione moda mare Chic Beachwear. Quest’anno, in collaborazione con un amico, Antonello Lauretti, abbiamo lanciato anche una linea di T-Shirt maschili. Sono stati tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo che ci hanno onorato della propria presenza, come la bellissima ex gieffina Carolina Marconi, il velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Petrelli, lo stilista venezuelano Guglielmo Mariotto, il nuotatore Luca Marin, l’attrice Alessandra Barzaghi e l’attore Nicola Canonico. La sfilata è stata presentata dalla bellissima Emanuela Titocchia e testimonial dell’evento sono state le meravigliose Antonella Mosetti e Micol Azzurro. Ammetto che ero molto testa, ma poi grazie al supporto dei miei amici e delle persone che credono in me si è rivelato un grande successo. Quest’anno un grazie speciale va a Graziano, che mi ha aiutata in tutto, dall’organizzazione alla realizzazione, sopportandomi e supportandomi. Ormai stiamo insieme da quasi due mesi, non l’ho incontrato a Uomini e Donne perché è andato via dalla trasmissione praticamente non appena io sono approdata in studio. L’ho conosciuto a Napoli dopo che ho abbandonato il programma, grazie a Monica Roffo (anche lei ex partecipante). Ero ospite da lei e abbiamo contattato Graziano per un caffè, poi il weekend  successivo lui è venuto a Roma da me… e, insomma, non ci siamo più lasciati! Spero che lui sia quello giusto, perché è davvero una persona speciale! Il prossimo 27 a Napoli festeggeremo il suo compleanno insieme al Gossip di Pozzuoli e poi ci riposeremo in vacanza in Sicilia dai miei genitori.

Qui di seguito, ecco per voi qualche foto di questa splendida coppia:

Qui, invece, ecco le immagini della sfilata di Cinzia all’Os Club di Roma:

COMMENTI