Dario Loda e la sua Claudia Merli sono l’ultima delle sei coppie di ‘Temptation Island 2’, il cast adesso è svelato al completo!

Vi avevamo già svelato con grande anteprima i nomi delle prime due coppie “vip” della nuova stagione di Temptation Island che partirà da giovedì 25 giugno, quelli di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Ieri (il post QUI) vi abbiamo rivelato che c’è una terza coppia nota agli affezionati di Uomini e Donne ovvero quella composta dai due ex protagonisti del Trono over, Isabella Falasconi e Mauro Donà.

Le coppie che metteranno alla prova il loro amore saranno in tutto sei, tre, appunto, quelle famose sopra nominate e altre tre non conosciute.

Temptation island cast

L’identità di due delle coppie “non famose” ve l’avevamo svelata nei giorni scorsi, si tratta di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis (il post con le loro foto QUI) e  Aurora Betti e Gianmarco Valenza (il post con le loro foto QUI). Oggi siamo in grado si svelarvi l’identità dell’ultima coppia non famosa che quindi va a completare il quadro del cast di quest’anno: si tratta di una coppia di Brescia, lui si chiama Dario Loda, e dalle sue immagini tutto lascia immaginare che si tratti di un bodybuilder, e di lei sappiamo solo il nome, Claudia Merli.

Eccovi in anteprima tutte le immagini dell’unica coppia la cui identità era rimasta ancora celata, e adesso che conosciamo i volti di tutti i protagonisti… che lo spettacolo abbia inizio!

Dario Loda e Claudia Merli

About Isa

86 commenti

  1. Ma tentatori e tentatrici sulla 40ina quindi ci saranno????
    Altrimenti che si ah andati a fare Isabella e Mauro?

  2. Ma solo io non riesco a vedere il video su witty TV?

  3. Teresa ha la faccia, gli altri quasi non li vedo, Alessia non è Alessia, il coso di Isabella non mi convince, ma non perché fa cose, dico proprio come persona. Lei avrà le sue ragioni. Ma il tentatore dovrebbe essere anche bono, che è il femminile di bona, con tutto ciò che comporta.

  4. Salvatore è molto simpatico

  5. Ma Isabella è pazzah! Ha trovato un uomo che vuole solo lei, sta bene con lui e mette tutto a rischio in un programma tv? Per i giovani è diverso, perché le esperienze servono e “c’è tempo” per rifarsi una vita, ma ad una certa età è più difficile trovare l’anima gemella, quindi non capisco la sua scelta, qualunque sia la motivazione che l’ha spinta a partecipare. Spero non sia la lucina rossa.

    Comunque secondo me Teresa scatenerà la terza guerra mondiale ma alla fine comunque rimarrà con Salvatore, mentre non so se Amedeo e Alessia resisteranno, stanno insieme da troppo poco e non è detto.

    Sono contenta che Andrea e Valentina non partecipino, mentre avrei voluto vedere Cerioli e consorte.

  6. Secondo me quelli a rischio sono la coppia con la bionda tatuata (la vedo lanciatissima) e amedeo&alessia che invece di godersi il loro amore vanno a fare un reality.. vedremo quant’è stata vera la scelta è non televisiva a questo punto.

  7. Ho visto le foto di tutti i tentatori e tentatrici sono tutti giovani Isabella ed il suo moroso non c’entrano na mazza.

    • Ma per i tentatori/tentatrici è irrilevante l’età: hanno un compito e devono fare la loro parte, mica trovare l’amore.

      • Sì lo so però sarebbe troppo inverosimile se Isabella a 40 anni e passa si facesse tentare da un ragazzo di 25 anni (per esempio) mettendo a rischio una storia diciamo più “seria”.

        • Di 25 anni magari no, ma da qualcuno un attimo più grattacielo, sui 28/30 anche sì (o erano tutti solo di 25 anni i tentatori? Ora non ricordo…). Dopotutto una decina d’anni di differenza non sono nemmeno troppi, con le cougar di moda poi…!

          • grattacielo? ahahah… GRANDICELLO

          • no, c’erano quelli che sembravano più maturi. Non ci vuole niente a farlo.
            Ma va bene anche toyboy. Ancora meglio: un giovane con un suo perché che sembra convinto di quello che fa. E lei che non cede del tutto, ma se solo potesse. E lui la perdona perché vuole qualcosa di serio, e poi nei weekend va in Svizzera per lavoro.

          • Praticamente hai già anticipato tutto ciò che accadrà… 😉

          • Vai su fb e cerca la pagina Les-catenate ci sono le foto dei tentatori a me sembrano tutti giovanissimi… il discorso che fai è giusto e sono d’accordo con te se Isabella fosse single infatti penso che sarebbe il paese dei balocchi ma perdere un compagno per questo no….

          • In effetti io ragionerei come te… però è un fatto che lei abbia accettato di partecipare…. Bòh, ci sarebbe quasi da sperare che sia andata lì solo per soldi! (non un gran bel motivo, però un attimo più sensato)

    • però non sono nemmeno così distanti. Così si può fare. George e Gem, che sento dire, mah. Nel senso, Temptation Island è un format straniero. È come quando si parlava della linea comica per piazzare Mariano. Boh, vediamo, però Temptation dovrebbe essere un crescendo, fino alla resa dei conti.

      • Twentyh George e Gem hanno inventato una storia che non esiste. Fidati.

        • no ok, ma perfetti per il daytime. Avanti tutta (che sto dicendo!). Da un lato vorrei proprio vederla, perché c’ho ‘sto gusto per l’orrido. George e Gem tentati da cavalli di razza e giovani modelle con la pillola. Insieme ad altre giovani coppie. Però non è cosa, fa schifo questa roba qua! Ma sopratutto: loro sarebbero capaci di accettare.
          Col pareo. Con Gemma che balla sul tavolo circondata da tricipiti. E lei è il pesce grosso. E George che stoico resiste e piange mentre Gemma apre il suo cuore ad un cubano di nome … come lo chiamiamo?

          • No no a ma Gemma fa troppa impressione non posso immaginare scene del genere

          • col suo sorriso babbione. Dico. Che non è vecchia in assoluto, magari, ma in quel contesto. Anzi, io per Gemma li prenderei appositamente un po più giovani, tipo dai 16 ai 24 anni. E per George dai 25 ai 40. Con le 40 accaldate e le 25 scatenate. E lui che ci esce a cena e poi fa un videomessaggio per rassicurare Gemma. Gemma in topless, coperta da Piripicchio. Piripicchio traumatizzato.

      • ma una roba credibile, no la residenza dei vecchi ingrifati. Ma poi ve li immaginate con i giovani oppure solo vecchi. In prima serata su Canale 5. Cioè rinunci a inquadrature sul dettaglio, bikini fantasia, pettorali che te lo dica a fare, eccetera. Per cosa? Per villa arzilla? Bah! Mettere una coppia più in là invece più ci penso più mi convinco che perlomeno c’avrei provato, a farlo.

  8. ma tizio della tizia personal shopper ha copiato l’acconciatura a savvo?!

    ps. solidarietà alle tentatrici designate per il body builder e, sì, per l’over (a meno che ci siano tentatrici minimo oltre i trenta)

  9. sono uscite le foto di gruppi ufficiali dei tentatori e delle tentatrici…tra le donne c’è Valeria (ex corteggiatrice di Cerioli) che stava sulle palle a Teresa perchè Salvatore l’aveva guardata

Inserisci un commento

Not using HHVM