‘Temptation Island 2’, svelata l’identità di altri tentatori e di una tentatrice (ex ‘Uomini e Donne’) che non piacerà a Teresa Cilia!

Ieri, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo fatto un riepilogo dell’identità delle sei coppie che daranno vita alla seconda edizione di Temptation Island al via dal prossimo 25 giugno in prima serata su Canale 5. Sempre ieri è apparsa la prima foto di gruppo di tentatori e tentatrici che nel corso delle sei puntate che vedremo in onda dalla prossima settimana cercheranno di mettere in pericolo la stabilità delle coppie.

Temptation island 2

Noi in questi ultimi giorni vi avevamo già svelato l’identità di diversi tentatori e tentatrici, da Roberta Festa (ex Trono under di Uomini e Donne), Fabiola Cimminella e Fabio La Notte (il post su di loro QUI), passando per Chiara NapoliGiorgio Nehme ed Emily Tamburrino ( il post su di loro QUI) fino a Laura Cafiso, Andrea Zolli e Pietro Tagliaferri (il post su di loro QUI).

Oggi poniamo l’accento su altri tre tentatori dei quali abbiamo scoperto l’identità: la prima è Valeria Ancona, la sexy farmacista siciliana che gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno come corteggiatrice di Andrea Cerioli nel corso della prima parte della stagione del programma condotto da Maria De Filippi, anche perché proprio a causa degli sguardi che Salvatore Di Carlo – certamente anche per provocazione verso la tronista – rivolgeva alla bella Valeria più di una volta era già esplosa, nel corso del trono, la gelosia di Teresa Cilia che certamente non sarà stata contenta di vedere proprio la Ancona tra le donne che dovranno far cadere in tentazione il suo fidanzato:

Trono classico

Eccovi qualche immagine recente di Valeria:

Tra i tentatori, invece, abbiamo scovato l’identità del bel ragazzo biondo che nella foto di gruppo è il terzo a partire da destra, lui si chiama Massimo Ferranti e viene da Roma, a seguire una piccola gallery con le sue immagini:

Massimo Ferranti

Ed infine il terzo tentatore da sinistra, quello con il tatuaggio sul braccio insomma, è Federico Michel Canella. Federico è laureato alla facoltà di Economia e Commercio di Brescia e nel suo curriculum troviamo diverse esperienze da modello e qualche comparsata in programmi e fiction televisive. Eccovi qualche sua foto:

Federico Michel

Che ve ne pare?

About Isa

85 commenti

  1. E quindi la vedremo vestita da crocerossina sexy mentre provvede ai ragazzi con problemi di ipotensione…

  2. Certo che il biondino c’ha proprio l’espressione sveglia.. con quella bocca a sederino di gallina in tutte le foto: bocciato.

  3. Siete um po indietro. .il biondo massimo è stato eliminato

  4. Ma poi Isabella e Mauro quanti hanno anno qualcuno lo sa? Perché il bando di selezione per partecipare a T.I. mette il limite di età 35 anni.

  5. O.T. ragazze non so a voi ma a me fa un sacco di piacere perchè per me era una grande ingiustizia (in confronto ad altro) Fabrizio Corona è stato scarcerato e affidato alla comunità di Don Mazzi

    • isola tempesta abitata dai vecchi ,sarebbe una schifezza.roba che lo share si butterebbe a mare.con la scritta non salvatemi.roba che la curva si scaverebbe la fossa nella sabbia.stile vecchio ombrellone.a molto più giù.quei due non son vecchi.son simil giovani.son il prototipo.son i quarantenni di oggi.gli autodefiniti ragazzi e ragazze.son gli anni ottanta .con la tinta e i peli nelle orecchie.son antò.ma viceversa.

  6. Nella foto in alto a me sembra che le “vecchiotte” siano almeno quattro o cinque (oppure portano male gli anni o non sono per niente fotogeniche). Per es. l’ultima a destra potrebbe anche essere over 40!

  7. —salvatò,vieni dalla zia.chè ti metto la protezione.
    —miii.zia valeria.miii.

  8. il secondo tentatore nella foto grande non sembra male, peccato che in altre foto è talmente diverso che uno può pensare a un cambio di soggetto

    ps. ma quella in rosa in mezzo non assomiglia all’amica di ramona credo ex pupa?

    • ah dici a Pasqualina Sanna? si un pochino si ma non credo sia lei…ho letto un articolo che dicevano che aveva un flirt con Gianluca del “Il Volo”

      • sì, credo lei

        comunque chissà, pare che oggigiorno avere storie in corso non sia una dirimente per la partecipazione a t.i. lato tentatori, figuriamoci un flirt

        comunque chissà, d’altronde l’anno scorso c’era uno in foto che pareva l’alifieri sputato (e invece…)

Inserisci un commento

Not using HHVM