Gemma Galgani e Giorgio Manetti avvistati insieme a Firenze: foto. E domani in arrivo la loro prima serata di coppia…

Chia Giugno 19, 2015

Gemma Galgani e Giorgio Manetti avvistati insieme a Firenze: foto. E domani in arrivo la loro prima serata di coppia…

La saga di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che tanto nei mesi scorsi ha appassionato i telespettatori del Trono over di Uomini e Donne, continua anche in questa afosa estate. Su Facebook non mancano mai nuove foto che li ritraggono insieme, come nemmeno romantiche dediche che i due si scambiano vicendevolmente, anche se al cavaliere non mancano certo le distrazioni (QUIQUI i post in cui ve ne abbiamo parlato)…

Oggi aggiungiamo un nuovo capitolo a questa appassionante vicenda, anche grazie al contributo di un’utente di IsaeChia.it che ha avvistato Gem e George insieme in un centro commerciale di Firenze la scorsa settimana, mentre erano intenti a pranzare al fast food. Quello che ci incuriosisce del messaggio di Alessia è sicuramente la descrizione dell’atmosfera che regnava tra i due: la dama del celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, infatti, è apparsa infastidita e la discussione con il suo uomo abbastanza tesa. Un’immagine molto distante dai sorrisi e le frasi d’amore che vediamo sui social… Ma eccovi le parole della nostra utente:

Ciao Chia, non so se può interessarti per il blog ma mercoledì scorso ho visto Gemma Galgani e Giorgio Manetti al centro commerciale ‘I Gigli’ di Firenze. Stavano pranzando al Mc Donald, diciamo che a sensazione il clima non era molto disteso, Gemma sembrava un po’ irritata… Alessia

Se c’era aria di maretta tra i due, comunque, tutto dovrebbe essersi risolto visto che per domani sera è prevista la loro prima serata di coppia a Montecatini…

Serata

Che ne pensate?

COMMENTI