Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sposi…bis! / Fanny Neguesha e Mario Balotelli “tornano a frequentarsi” / Ana Laura Ribas e Marco Uzzo: storia…con scadenza!

Vero

Nello scorso dicembre, Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono detti sì con rito civile e con la massima discrezione. Adesso, però, il giudice di The Voice of Italy e la modella brasiliana rinnoveranno la promessa nuziale in chiesa: “Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo” ha detto lui, che recentemente ha pubblicato vari scatti con il piccolo Leone, avuto da Wilma, e con Mia, la prima figlia avuta dalla precedente relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi.
E mentre loro si preparano alle nozze ‘bis’, c’è chi fa il bis semplicemente ritornando sui propri passi. L’ex naufraga Fanny Neguesha, infatti, ha confessato: “Io e il calciatore Mario Balotelli abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e a vivere come prima, di alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione e l’arte, perché imprigionarmi? Mario vorrebbe che stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me, piazza delle barriere nella mia vita. Io nei suoi confronti non lo farei e non l’ho mai fatto. Non direi mai nulla sulla sua professione, cosa deve fare e cosa no. Sono pronta a tornare con lui, ma solo se le cose cambieranno” specifica lei, che nel frattempo, pare, gli ha dato una seconda possibilità.
Infine, ci sono delle coppie…a scadenza! La showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei famosi Ana Laura Ribas è fidanzata da ormai cinque anni con Marco Uzzo, che ha 17 anni meno di lei (ma guai a chiamarlo toy boy!). Secondo la bella brasiliana, tuttavia, questo tipo di relazioni ha dei tempi da rispettare: “Il rapporto con un uomo più giovane ha una scadenza, è la natura a deciderlo. Lascerò Marco tra tre anni. Lui ne ha 30 e ha il diritto di trovare una donna con cui avere una famiglia e dei figli. Tra cinque anni sarò una 52enne e lui ne avrà 35. Non voglio essere un peso per lui, tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna”. Il fidanzato, però, ha replicato ironico: “Ma dove vai senza di me?“. Riuscirà a farle cambiare idea?

Fonte: Vero

About Edicola

5 commenti

Inserisci un commento

Not using HHVM