‘Temptation Island 2’: ecco chi saranno gli altri tentatori di questa edizione

Franci Giugno 22, 2015

‘Temptation Island 2’: ecco chi saranno gli altri tentatori di questa edizione

Mancano tre giorni all’inizio di Temptation Island 2 e noi abbiamo cercato di soddisfare tutte le vostre curiosità, svelandovi chi saranno le coppie e diversi tentatori e tentatrici che, a partire da questo giovedì, ci regaleranno sei puntate sicuramente ricche di colpi di scena.

Anche oggi vogliamo regalarvi qualche dettaglio in più sui protagonisti, partendo da Marco Adamo:

Marco Adamo

Marco ha 25 anni, è diplomato all’Istituto Tecnico Economico e viene da Casarano, in Puglia. Lo scorso anno ha vinto la fascia di Volto Più Bello D’Italia e… chissà che il suo viso pulito e quasi angelico non riesca a conquistare qualcuna delle fidanzate presenti nel magnifico resort sardo!

Ma sull’isola non ci saranno solo dei bellissimi ragazzi: dodici splendide fanciulle metteranno a dura prova le certezze dei fidanzati. Martina Latini sarà una di quelle:

Martina Latini

Martina ha 22 anni, viene da Roma ed è una studentessa di Scienze della Moda e del Costume. Le manca poco alla laurea e poi vorrebbe specializzarsi in gemmologia, perché il suo sogno è quello di diventare una designer di gioielli. Nel frattempo fa anche la hostess per eventi e la modella per sfilate di show room. Ha partecipato a Miss Motorissima nel 2012, aggiudicandosi la seconda fascia, ed è stata eletta Miss Eleganza Villa Signorini.

Infine, per oggi, vi parliamo di un altro tentatore: Davide Farina.

Davide Farina

Davide è molto amico dell’ex pupa Elena Morali, tant’è che la bella bionda diversi giorni fa ha commentato una foto su Instagram con queste parole:

Instagram

E’ anche lui di Roma, ha 22 anni e ha partecipato a diverse puntate del Grand Hotel Chiambretti. Nella vita fa il modello e ha sempre sognato di far televisione. Qui di seguito potete vederlo ritratto in alcune foto insieme all’ex gieffina Francesca Cipriani e Cristiano Malgioglio.

Che ve ne pare? Secondo voi con chi tra i fidanzati e le fidanzate potrebbero aver creato qualche dinamica particolare all’interno del villaggio?

COMMENTI