‘Temptation Island 2’: al via da fine giugno in prima serata su Canale 5, confermato Filippo Bisciglia alla conduzione

Isa Maggio 6, 2015

‘Temptation Island 2’: al via da fine giugno in prima serata su Canale 5, confermato Filippo Bisciglia alla conduzione

Mentre a Uomini e Donne manca meno di un mese per andare in vacanza alle porte si affaccia la nuova stagione di Temptation Island. Dopo il grande successo della scorsa estate il format dalla Fascino, società di produzione di proprietà di R.T.I e di Maria De Filippi, tornerà in onda anche quest’anno, a partire dalla fine di giugno.

Come annunciato in esclusiva da Tvblog.it dovrebbero essere quattro le puntate serali del programma (più ovviamente le varie strisce quotidiane) e alla conduzione è stato ufficialmente confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia, “padrone di casa” già nella passata edizione. E mentre lo scorso anno la location in cui le coppie partecipanti hanno messo alla prova il loro amore era un resort di Gaeta, in provincia di Latina, quest’anno a far da cornice alle giornate di fidanzati/e e tentatori/trici sarà la bellissima Sardegna.

Ancora massimo riserbo sull’identità dei componenti delle coppie che parteciperanno alla trasmissione, anche se appare praticamente certo che anche nella seconda edizione non vedremo soltanto coppie note ma anche coppie composte da persone comuni vogliose di testare la solidità della loro relazione. Tra i volti conosciuti secondo Tvblog i nomi più papabili sarebbero quelli dell’ex tronista Teresa Cilia insieme al suo fidanzato Salvatore Di Carlo e dell’ex tronista Marco Fantini con la sua fidanzata Beatrice Valli.

Da mesi, invece, in ambiente ‘uominiedonniano‘ si considera praticamente certa la presenza dell’ex tronista di questa edizione di Uomini e Donne Andrea Cerioli con la sua fidanzata Valentina Rapisarda.

In attesa di conferme e smentite non manca nemmeno chi sognerebbe di poter rivedere sul piccolo schermo un’altra love story che ha fatto appassionare il pubblico amante dei programmi di Maria De Filippi, parliamo della tormentata relazione tra i ballerini di Amici 14 Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. E’ chiaro che le probabilità di una loro partecipazione sono praticamente nulle considerando che gli obbiettivi primari dei due ragazzi sono tutti legati alla loro carriera artistica, ma finché siamo nell’ambito del toto nomi anche ai fan degli amori burrascosi è concesso sognare!

COMMENTI