Barbara De Santi contro Gemma Galgani su Facebook: “Sei proprio brava a girare le frittate!”

Chia Giugno 24, 2015

Barbara De Santi contro Gemma Galgani su Facebook: “Sei proprio brava a girare le frittate!”

Gli spettatori del Trono Over di Uomini e Donne durante questi anni si sono abituati ai continui battibecchi tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. Che si parli di sfilate, delle storie d’amore proprie o altrui, le due dame non perdono mai occasione per punzecchiarsi a vicenda. E nonostante le telecamere del programma di Maria De Filippi siano spente da più di un mese, è evidente come gli animi non si siano di certo placati…

Il motivo del contendere questa volta è la prima serata di Gems, che si è svolta lo scorso 20 giugno a Montecatini Terme, di cui vi avevamo parlato in QUESTO post. La torinese, infatti, il giorno prima dell’evento aveva pubblicato sui social network uno status in cui spiegava ai suoi fan che l’amore per Giorgio Manetti, anche lui presente nel locale, l’aveva spinta ad accettare un’ospitata per la prima volta in sei anni di partecipazione a Uomini e Donne.

Facebook

Barbara, che spesso era stata accusata dalla Galgani di partecipare alla trasmissione di Canale 5 solo per popolarità e per poter fare delle serate, non c’è stata e sulla sua pagina Facebook, riportando lo stato della rivale, l’ha duramente attaccata. Secondo la De Santi, infatti, le parole usate da Gemma non farebbero altro che prendere in giro le persone, perché in fin dei conti ha fatto le stesse cose che criticava fino a poco tempo prima.

Facebook

Il messaggio della De Santi a quanto pare non è passato inosservato e Giorgio ha deciso di rispondere con un lungo sfogo, lasciato sempre sui social network, in cui anche se non cita direttamente la dama è chiaro che si riferisca anche a lei:

Facebook

La dama torinese, invece, sembra che abbia preferito lasciar correre e non ha ancora risposto a Barbara. Qualche ora fa, però, è intervenuta su Facebook per condividere con i suoi fan l’immagine di un regalo speciale che le è arrivato durante la serata di sabato scorso:

Facebook

Non c’è dubbio che a prescindere da ogni considerazione sul suo particolare rapporto con il suo George, Gemma lo scorso week-end sfoggiasse una forma smagliante e un sorriso radioso, come testimoniano le fotografie della serata:

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

E voi cosa ne pensate delle critiche che Barbara ha mosso contro la Galgani?

COMMENTI