Giorgia Lucini e Andrea Damante sempre più felici e innamorati a un anno dal loro primo incontro a ‘Temptation Island’

Franci Giugno 24, 2015

Giorgia Lucini e Andrea Damante sempre più felici e innamorati a un anno dal loro primo incontro a ‘Temptation Island’

Domani avrà finalmente inizio la seconda edizione di Temptation Island, ma prima di avventurarci in questa nuova avvincente esperienza che vedrà coinvolte sei coppie, facciamo un piccolo passo indietro per parlare di due persone a cui l’avventura a Gaeta lo scorso anno ha portato decisamente bene, anche se – soprattutto per lei – le cose si sono evolute in maniera decisamente diversa rispetto a come si sarebbe aspettata quando ha deciso di partecipare alla trasmissione. Stiamo parlando di Giorgia Lucini e Andrea Damante.

Lei aveva accettato di partire per Temptation Island perché convinta che quello potesse essere un modo per far crescere il proprio rapporto con Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore che aveva scelto a Uomini e Donne con cui stava da più di due anni, per avere qualche riscontro in più da parte  sua e per capire cosa non funzionasse nella loro coppia. Entrambi gelosissimi, non hanno praticamente fatto passare un solo falò senza una sfuriata, ma poi è stato Manfredi a decidere di interrompere la loro relazione, dopo aver sentito numerosi apprezzamenti di Giorgia nei confronti di Nicolò Raniolo. La Lucini aveva provato in tutti i modi a far capire al fidanzato che il suo approccio col tentatore era esclusivamente di tipo amichevole, ma Ferlicchia non aveva voluto sentire ragioni, abbandonando l’ultimo falò senza la sua dolce metà.

Solo più tardi l’ex corteggiatore si è reso conto di quello che stava perdendo e ha provato a tornare sui propri passi… ma era troppo tardi, perché Giorgia lo aveva ormai dimenticato, iniziando a frequentare non Nicolò, ma un altro ex tentatore, Andrea Damante. Quest’ultimo, nel corso della trasmissione, di rado si era approcciato all’ex tronista, anzi, era uscito più volte con Debora Onorato, facendo traballare ogni certezza di lei in merito alla propria storia con Emanuele Cirilli.

E’ stato, dunque, un duro colpo per Manfredi quello che ha dovuto subire, e in molti credevano e speravano che quella di Giorgia fosse solo una provocazione nei suoi confronti. Ma, a distanza di quasi un anno, possiamo decisamente dire che così non è stato. Anzi, la Lucini si mostra felicissima e innamoratissima del suo Andrea, col quale convive a Verona e al quale qualche giorno fa ha dedicato questa romantica frase:

Instagram

Nonostante ciò, parrebbe che i rapporti con Manfredi non si siano completamente interrotti, tanto che spesso qualche nostra utente ci segnala degli apprezzamenti reciproci su Instagram, come questo che risale a pochi giorni fa:

Instagram

Speriamo che anche il Ferlicchia possa trovare presto l’amore, così com’è successo a Giorgia! E, in attesa delle imprevedibili sorprese che ci riserverà Temptation Island 2, eccovi qualche foto recente della Lucini e Damante insieme:

COMMENTI