‘Temptation Island 2’: nuovi nomi e volti di tentatori e tentatrici

Domani sera alle 21.10 su Canale 5 andrà finalmente in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island, il programma che metterà a dura prova le certezze di sei coppie, non solo tenendo separati i fidanzati dalle rispettive fidanzate e non dando loro la possibilità di sentirsi e vedersi per tre settimane, se non in dei brevi video in occasione dei falò serali, ma anche circondando i maschietti da 12 avvenenti tentatrici e le femminucce da altrettanti bellissimi tentatori.

Ed è proprio tra i tentatori che vedremo Alessandro Cisternino:

Alessandro Cisternino

Alessandro è un pallavolista barese di 32 anni. Gioca come schiacciatore in una squadra di B2, l’AssoRetiPmi Team Volley Yòga. E’ laureato in Ingegneria Meccanica e siamo sicure che non passerà inosservato agli occhi delle donne che hanno deciso di mettere alla prova la loro abnegazione nei confronti dei rispettivi fidanzati!

Questo è un video in cui l’atleta racconta il trionfo subito dopo un’importante partita:

Qui, invece, una veloce carrellata di sue immagini inedite:

Marinella Rusnaciuc sarà, invece, una delle 12 tentatrici che conviveranno con i fidanzati nel magnifico resort delle tentazioni:

Marinella Rusnaciuc

Ha 20 anni, viene dalla Romania, ma vive da 10 in Italia e la Calabria è ormai diventata la sua terra. Lavora come modella professionista e fa su e giù tra Catanzaro (città in cui vive la sua famiglia) e Milano, dove si è trasferita da poco per frequentare la Facoltà di Psicologia. Il suo viso da bambola e le sue forme prorompenti avranno stuzzicato la curiosità dei maschietti in Sardegna?

Vi mostriamo qui di seguito un video in cui Marinella racconta com’è stato collaborare con un fotografo per cui ha posato, impersonando una Geisha:

Infine, ecco Marina Cela:

Marina Cela

Ha 25 anni, viene da Bitonto, è alta 174 cm e nel 2011 è stata eletta Miss Ciliegia alla XXI Sagra della Ciliegia Ferrovia, evento che rappresenta una tappa fondamentale per il percorso delle ragazze pugliesi verso l’ambita fascia di Miss Italia. Si è classificata, inoltre, al secondo posto lo scorso anno alle prefinali nazionali di Jesolo, dove ha ricevuto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Marina ama gli animali, è attratta da tutto ciò che è mistero, a cominciare dall’astronomia, ed è molto credente. Diplomata al Liceo artistico, adora dipingere, recitare e cantare. Aspira, inoltre, a diventare conduttrice televisiva e chi lo sa che la sua partecipazione a Temptation Island non possa rivelarsi per lei un ottimo trampolino di lancio!

About Franci

34 commenti

  1. Alessandro carino ma Marinella davvero bella

  2. Miss Ciliegia alla Sagra della Ciliegia? Pensavo fosse uno scherzo 😀
    comunque Marinella è proprio bella, quanto a lui, è uno sportivo, quindi 150 punti sulla fiducia per quanto mi riguarda 🙂

  3. Lui lo conosco e sono sbalordita, mai avrei pensato di vederlo in un contesto del genere. credo onestamente, per quel che ricordo di lui, che potrebbe addirittura alzare la media del Q.I. isolano. ma da qui in poi sospendo il assolutamente il giudizio.

  4. Marinella è davvero bellissima! Ha qualcosa di somigliante con Silvia Spanu, cognata delle gemelle Enardu. L’altra ragazza Marina sembra molto ma molto più vecchia dell’età che ha.

  5. Apperò addirittura Miss Ciliegia eletta durante la XXI sagra della ciliegia!
    IL pallavolista, per amor di questo sport, mi piace e secondo me data l’età , si orienterà verso la cubista vintage.

  6. Marinella è davvero bellissima!
    Lui mi dice poco, anche se è meglio degli altri tentatori visto fino ad ora..se non altro per le poco foto posate.
    L’altra meh

  7. Alessandro nel complesso mi piace.
    Le ragazze molto carine. Sempre meglio il corpo del viso

  8. Il pallavolista me gusta.
    Marinella molto bella. (mi chiedo solo quando abbia ritoccato leggermente il setto, visto che ha 20 anni!)
    La tizia della sagra della ciliegia ha un quid di Manila Nazzaro. (Nel suo caso credo che abbia fatto bene a limare la proboscidina).

  9. Non c’è nulla di meglio degli sportivi. Riempiono completamente la vita delle loro fortunelle. Sembrano contemporaneamente superdotati e castrati. Sono maschi alpha e maschi beta, la via maestra per una prole invidiabile e un vicinato invidioso. Saranno i primi ad esser messi al muro. Ed allora il sorriso caldo muterà in uno sguardo sbalordito. Ma come? Proprio io? Proprio quelli come me? Ma io vendo le merendine che esaltano i vostri figli, per quel che riguarda la glicemia sono di lotta e di governo, canto l’inno e faccio sesso protetto, ma non occasionale. Sì, proprio tu. L’eroe del popolo. Invece le sportive sono pericolose, con loro costruiremo il mondo nuovo. Ma qui ed ora lui è il migliore sulla piazza, fino all’antidoping, almeno. Meglio di lui solo un vigile del fuoco. Ma bono. E buono.

      • che gli si guardi la faccia.non la maglia.che ci famo di un bicipite brachiale.o di una sirena blu.che gli si guardi la faccia.si cerchino le dovute reminiscenze.nè Alpha né beta.è solo un po’ di trasparenza.eppoi,stiamo a giocà.una partita che non si farà.

        • È anche vero che te sbarellavi per Brice. Beh, oddio, sbarellavi, ho arricchito.

          • no no.sbarellavo .proprio.roba che appena c’è in giro un’anima allo stato brado,l’adotto.son per le adozioni.è risaputo.
            +comunque,c’ho il quinto dan.del divertimento.roba che rido .rido.rido.come una che non c’avrebbe voglia.con tutto l’entusiasmo.ecco.

          • Che bravo che è! Ha atterrato un colosso. Cioè si è fatto atterrare, ma che c’entra? Poi c’è una femmina sui diciotto vorrebbe togliere l’attenzione al campione. Prima era solo ad allenarsi, che simpatico. E lei non lo calcolava. Poi gli altri sono andati da lui e si è accodata al gruppo. Le piacciono i maschioni, a quella. Ma dovresti vedere che prese! Però sono italiani, per quel che riguarda gli orari.

          • è roba da valle di elah.è un classico.che si dia una fionda ad un pischello.che ti diventa re.

      • No. Non tutta. Come ieri per la forza di gravità. Io invidio Larry Page. E gli sportivi. Ma più Larry Page. Anche Hawkins più di un generico sportivo. Ma meno di Page. Ho detto la verità. Quel genere di messaggio che potrei scrivere solo io. Adesso sono all’esame. Mio fratello deve salire di livello, un giorno sarà Bruce Lee.

  10. strano che non ci sia Mariano tra i tentatori….

  11. momento

    che ci fa un pallavolista professionista laureato in ingegneria meccanica (in-ge-gne-ria mec-ca-ni-ca!) con rampanti svippetti?

    comunque, a me piace fisicamente. normale ma carino e interessante quanto basta. e poi, ho idea che quantomeno ci si possa parlare davvero e non solo di serate, palestre, depilazioni e bodybuilding vari

    bella marinella

  12. miss ciliegia all a XXI sagra della ciliegia ferrovia

    !!!

    *faccinecherotolano* (questi sono i momenti in cui mi mancano davvero)

  13. Marinella potrebbe fare stragi…Bellissima!

Inserisci un commento

Not using HHVM