‘Temptation Island 2’: nuovi nomi e volti di tentatori e tentatrici

Franci Giugno 24, 2015

‘Temptation Island 2’: nuovi nomi e volti di tentatori e tentatrici

Domani sera alle 21.10 su Canale 5 andrà finalmente in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island, il programma che metterà a dura prova le certezze di sei coppie, non solo tenendo separati i fidanzati dalle rispettive fidanzate e non dando loro la possibilità di sentirsi e vedersi per tre settimane, se non in dei brevi video in occasione dei falò serali, ma anche circondando i maschietti da 12 avvenenti tentatrici e le femminucce da altrettanti bellissimi tentatori.

Ed è proprio tra i tentatori che vedremo Alessandro Cisternino:

Alessandro Cisternino

Alessandro è un pallavolista barese di 32 anni. Gioca come schiacciatore in una squadra di B2, l’AssoRetiPmi Team Volley Yòga. E’ laureato in Ingegneria Meccanica e siamo sicure che non passerà inosservato agli occhi delle donne che hanno deciso di mettere alla prova la loro abnegazione nei confronti dei rispettivi fidanzati!

Questo è un video in cui l’atleta racconta il trionfo subito dopo un’importante partita:

Qui, invece, una veloce carrellata di sue immagini inedite:

Marinella Rusnaciuc sarà, invece, una delle 12 tentatrici che conviveranno con i fidanzati nel magnifico resort delle tentazioni:

Marinella Rusnaciuc

Ha 20 anni, viene dalla Romania, ma vive da 10 in Italia e la Calabria è ormai diventata la sua terra. Lavora come modella professionista e fa su e giù tra Catanzaro (città in cui vive la sua famiglia) e Milano, dove si è trasferita da poco per frequentare la Facoltà di Psicologia. Il suo viso da bambola e le sue forme prorompenti avranno stuzzicato la curiosità dei maschietti in Sardegna?

Vi mostriamo qui di seguito un video in cui Marinella racconta com’è stato collaborare con un fotografo per cui ha posato, impersonando una Geisha:

Infine, ecco Marina Cela:

Marina Cela

Ha 25 anni, viene da Bitonto, è alta 174 cm e nel 2011 è stata eletta Miss Ciliegia alla XXI Sagra della Ciliegia Ferrovia, evento che rappresenta una tappa fondamentale per il percorso delle ragazze pugliesi verso l’ambita fascia di Miss Italia. Si è classificata, inoltre, al secondo posto lo scorso anno alle prefinali nazionali di Jesolo, dove ha ricevuto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Marina ama gli animali, è attratta da tutto ciò che è mistero, a cominciare dall’astronomia, ed è molto credente. Diplomata al Liceo artistico, adora dipingere, recitare e cantare. Aspira, inoltre, a diventare conduttrice televisiva e chi lo sa che la sua partecipazione a Temptation Island non possa rivelarsi per lei un ottimo trampolino di lancio!

COMMENTI