‘Temptation Island 2’, l’uomo che Aurora Betti lasciò per Gianmarco Valenza è un noto calciatore (foto)

Temptation Island 2 - Aurora Betti e Gianmarco Valenza

È partita ufficialmente ieri sera su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island, reality estivo in cui sei coppie mettono alla prova il loro amore decidendo di vivere separate per 21 giorni durante i quali abiteranno, invece, con 12 single. Tra loro ad aver catturato l’attenzione del pubblico ci sono sicuramente Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il loro rapporto, nato solo pochi mesi fa, pare già giunto a un momento critico, vista la disinvoltura con cui lei sta frequentando il single Giorgio Nehme.

Gianmarco sin da prima della partenza temeva già che qualcosa del genere potesse verificarsi, visto che l’infatuazione di Aurora nei suoi confronti era nata proprio mentre lei era già impegnata con un altro uomo. A rivelarlo sono stati loro stessi mentre preparavano i bagagli per la loro avventura a Temptation e oggi noi vi sveliamo chi è l’ex fidanzato che la Betti ha lasciato pochi mesi fa travolta dalla passione per Gianmarco.

Stiamo parlando di un volto noto per gli appassionati di calcio perché è uno dei giovani centrocampisti italiani più promettenti del campionato di Serie B: Federico Viviani. Il ragazzo è nato a Lecco, ma è cresciuto nel settore giovanile della Roma. La società giallorossa punta molto su di lui e per questo l’ha mandato a fare esperienza in campionati minori, prima a Pescara, città di Aurora, e poi a Latina.

Federico Viviani

Viviani, inoltre, è già nel giro della Nazionale e da poco è rientrato dalla Repubblica Ceca dove si è svolto il campionato europeo Under 21. Un’esperienza non troppo positiva per il giocatore, vista l’eliminazione dell’Italia già nella fase a gironi.

Federico Viviani

Una relazione, quella tra Viviani e Aurora, che a giudicare da alcune immagini ancora presenti nei social network andava alla grande fino all’arrivo di Gianmarco, ragazzo per il quale la Betti ha dichiarato di avere avuto un autentico colpo di fulmine.

Facebook

Ed ecco una dedica di Federico ad Aurora dopo aver segnato un gol in una sfida del Latina contro il Novara:

Facebook

E qui trovate una gallery con le immagine inedite della coppia all’epoca del loro amore:

Chissà cosa starà pensando Viviani del comportamento della sua ex a Temptation Isalnd e se sarà contento di vedere che al suo rivale in amore forse non toccherà sorte migliore della sua…

E a voi piacciono Gianmarco e Aurora?

About Redazione.IsaeChia

38 commenti

  1. propongo una somiglianza…aurora e donna logan di beautiful…che dite?

  2. E’ sempre difficile fidarsi di chi lascia un ragazzo/a per mettersi con te. Si ha sempre la paura che prima o poi ripeta lo stesso comportamento, ma questa volta la vittima potresti essere tu.

  3. per fortuna che per Gianmarco ha provato un colpo di fulmine altrimenti sull’isola cosa avrebbe combinato più di quello che abbiamo visto ieri? @.@

  4. propongo una somiglia..l’ex di Aurora il calciatore Federico Viviani assomiglia a Kellan Lutz cioè l’attore che faceva Emmett in Twilight

  5. Capperi!!! Visto che il suo fidanzata l’ha definita ” Ferrari” mi aspettavo come minimo Messi o Ronaldo. Insomma, dalla Champions League in su.

  6. Per me lei è la classica tipa che avendo bruciato tutte le tappe in giovanissima età si ritrova ad annoiarsi molto facilmente alla ricerca perenne di novità ed emozioni.

  7. Secondo me si sarà iniziata a pentirsi per avere mollato un calciatore per GianMarco e ora cerca di scrollarselo in tutti i modi, visto che non reagisce nemmeno alle offese.

  8. Ma Aurora ha le labbra rifatte? Aspetto tranquifranci!

  9. Salvatore mi è parso terrorizzato, di fronte alle corteggiatrici smutandate…..so di dire una bestialità, ma la Cilia, in confronto, mi è sembrata quasi equilibrata.Hanno entrambi un problema.

  10. i teresavvo siculi sogni ,brava alla Pescarese ,se va di questo passo sara’ paggio di liz taylor

  11. mah bruttino. Meglio il ragazzo di ora

  12. E’ una gran bella ragazza, senza dubbio, ma viene molto meglio in foto che in video

  13. Basta, la dovete smettere, mo mi inca@@o daVero daVero. Mi sono stancata di vedere SEMPRE, e sottolineo sempre, questo post http://www.isaechia.it/2011/07/22/marika-fruscio-scatti-bollenti-ad-ischia/ tra i post che potrebbero interessarmi. Non mi interessa!!! 😉

  14. grazie a tutte/i! con i vs commenti è come godersi lo spettacolo su una sdraio sotto un albero in una bella giornata di sole, sorbetto di frutta bio fatto in casa in mano! …e neppure Caiazzo mi manca…. :ride

  15. Off Topic, qualcuna ha visto come era Aurora prima di Temptation?? https://www.facebook.com/aurorabettiofficial/photos/pb.758037597650960.-2207520000.1435430287./764247187030001/?type=1&theater

    Mi chiedo quando abbia iniziato con la chirurgia se ha 21 anni 😉

  16. Era molto meglio prima! Ma molto meglio!
    Ma che specchi hanno queste ragazze? Li regalano dal chirurgo in questione?
    L’ ex bruttissimo!

  17. ragazze leggete lo sfogo di Aurora che hanno riportato sulla sua pagina ufficiale..ve lo copio:

    “Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post.
    Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione.
    Sta piangendo un po’ troppo non pensate?
    O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora.
    I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola.
    Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così magari ora tutti dalla mia parte, no?
    Aprite gli occhietti.
    E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me.
    Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita ed i miei valori se li sognano.
    Per favore.
    Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti.
    Noi ridiamo come pochi, smettetela.
    Ridicoli.”
    ‪#‎Aurora‬ nel suo profilo privato..
    -‪#‎Staff‬

Inserisci un commento

Not using HHVM