‘X Factor 9’, Mara Maionchi torna come quinto giudice?

Chia Giugno 27, 2015

‘X Factor 9’, Mara Maionchi torna come quinto giudice?

Mara Maionchi è stata la regina indiscussa delle prime quattro edizioni di X Factor, amatissima dal pubblico soprattutto per i suoi modi spicci e la sua simpatia travolgente, all’epoca è stata senza dubbio una delle rivelazioni del talent che veniva trasmesso da RaiDue. Dopo il passaggio del programma su Sky la produttrice discografica era rimasta comunque in televisione diventando uno dei professori di Amici di Maria De Filippi.

L’avventura di Mara in casa Mediaset, però, non è durata a lungo e l’anno scorso era tornata nel team del talent condotto da Alessandro Cattelan partecipando a XtraFactor, il programma di approfondimento che va in onda dopo la puntata serale di X Factor. A quanto pare i produttori della trasmissione hanno voluto promuoverla sul campo e la Maionchi sarà di nuovo tra i giudici. Questa volta il suo, però, dovrebbe essere un ruolo diverso e a differenza dei suoi colleghi Elio, Mika, Skin e Fedez non le verranno assegnati concorrenti da formare.

Ad annunciare questa novità è stato il settimanale Chi, che nelle sue Chicche di Gossip ha rivelato il rientro di Mara nel programma. Non si sa, però, molto di più sul peso e sul ruolo effettivo della Maionchi, e bisogna capire se sarà già presente nella fase dei casting e se il suo voto peserà quanto quello degli altri suoi colleghi o sarà una semplice opinionista.

Non ci resta che scoprire quali altre novità ci riserverà la prossima edizione di X Factor… E voi che ne pensate del ritorno di Mara nel talent di Sky?

COMMENTI