‘Grande Fratello 13’, amore al capolinea per Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno

Sono stati tra i concorrenti più amati della tredicesima edizione del Grande Fratello, la bella Diletta Di Tanno e il romano Roberto Ruberti, e la loro storia nata pian piano sotto l’occhio vigile delle telecamere di Cinecittà ha fatto sognare moltissimi telespettatori del reality di Canale 5.

Da sempre molto schivi e riservati, in questo anno passato insieme hanno vissuto il loro amore senza clamori, paparazzate sui giornali né ospitate in televisione, ma i fan della coppia già da qualche tempo avevano iniziato a insospettirsi non vedendo più loro foto insieme nemmeno sui profili social dove di tanto in tanto qualcosa pubblicavano.

Poco fa la conferma tramite Facebook: Diletta e Roberto si sono lasciati. Le motivazioni che li hanno portati alla rottura le vogliono tenere per sé, scrivono, ma ci hanno tenuto a far sapere ai loro fan che l’affetto tra loro rimane immutato e non c’è alcun rancore o risentimento che lo possa rovinare. Eccovi le loro parole:

Facebook

About Chia

6 commenti

  1. Quando si parla del Ruberti arrivo Io, ahahah, scherzi a parte..”In questo anno passato insieme”? Forse sarebbe troppo dire che hanno passato una settimana insieme..
    “Hanno vissuto il loro amore senza clamori, senza paparazzate sui giornali, nè ospitate in tv”, ma certo, 1) si vedevano 4 volte all’anno 2) non se li è mai filati nessuno..
    Già dalla casa era visibile che tra i 2 non ci fosse sentimento (almeno agli occhi dei più o di chi, forse, il Gf l’ha guardato davvero), ma “stranamente” in questo forum erano molto apprezzati e si vedeva come “falsa” l’altra coppia, quella “mediatica”, che una volta fuori non si sarebbe più rivista..
    Oggi a parlare sono i fatti!

  2. Sul profilo della Rocco di instagram ‘LIFESTYLE, TRAVEL & FASHION INFLUENCER’.
    Staranno ancora insieme i Chicchi, ma penosi rimangono penosi.

Inserisci un commento

Not using HHVM