‘Temptation Island 2’, amore al capolinea per Aurora Betti e Gianmarco Valenza? I primi indizi sui social

Temptation Island 2 - Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Con un boom di ascolti e un forte interesse su internet sta andando in onda la seconda stagione di Temptation Island. Abbiamo visto solo la prima puntata del reality estivo di Canale 5, eppure già in rete sembra che non si parli d’altro. Tra le coppie che maggiormente hanno attirato la curiosità del pubblico c’è sicuramente quella composta da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

I due sono insieme da solo nove mesi, eppure il loro rapporto sembra già vivere una fase critica: un autentico colpo di fulmine ha colpito la Betti, che per Gianmarco ha lasciato l’ex fidanzato (QUI il post in cui vi abbiamo rivelato chi è), eppure la prima puntata del programma ha mostrato in più frangenti la personal shopper insoddisfatta del suo rapporto e del suo uomo; Valenza, invece, è sembrato palesemente cotto della sua compagna, ma per lui non sono mancate scottanti delusioni, vista la disinvoltura con cui Aurora si è relazionata al tentatore Giorgio Nehme.

A non apprezzare un comportamento simile sono stati soprattutto i familiari di Gianmarco che su Facebook hanno espresso senza mezzi termini la loro opinione. La mamma in particolare ha commentato così la puntata che abbiamo visto giovedì scorso: “Gianmarco è cresciuto nel profondo rispetto per il prossimo e per la sua donna… sta sera è uscita fuori la sua anima… ha un cuore buono. Ho voluto crescere così i miei figli, con l’esempio prima di tutto… però è uomo e a torto subito deve rispondere con intelligenza. Deve necessariamente succedere qualcosa, vedremo!”

E ancora:

Facebook

Poi la madre di Gianmarco ha condiviso una foto del figlio, augurandogli la buona notte:

Facebook

La stessa signora Valenza, però, prima della messa in onda della puntata di partenza di Temptation sembrava molto contenta della partecipazione del figlio al reality, come risulta evidente dal suo commento a un articolo che parlava della coppia nel programma:

Facebook

Le riprese del programma si sono ufficialmente concluse ieri e nessuna anticipazione ufficiale è ancora trapelata per cui non si è ancora sicuri del destino di Aurora e Gianmarco e delle altre cinque coppie.

Facebook

Temptation Isalnd

Di sicuro ai protagonisti del reality hanno riconsegnato i telefoni, come testimonia questo link condiviso da Isabella Falasconi ieri mattina sul suo profilo Facebook, poi prontamente rimosso:

Facebook

Da giovedì, però, in molti suppongono che la coppia composta da Aurora e Gian non abbia superato la prova della trasmissione e ovunque si vocifera di una loro rottura, alimentata anche da un avvistamento della Betti a cena in compagnia dei genitori, ma senza Gianmarco:

FacebookAurora Betti

Ovviamente anche Aurora, come la Falasconi, ha riavuto il suo telefono ed è tornata attiva su Instagram, dove non ha ancora aggiunto nessuna nuova immagine ma ha iniziato a seguire alcuni tentatori e a mettere like… su delle foto proprio di Giorgio:

Instagram

La giovane si è scatenata, invece, su Facebook, dove ha commentato proprio uno stato del fratello di Gianmarco, dando voce, attraverso un lungo sfogo, al suo fastidio per le critiche che evidentemente le stanno piovendo addosso negli ultimi giorni. Il commento è stato poi pubblicato anche sul profilo della ragazza, per essere prontamente rimosso, ma non è sfuggito ai fan più attenti, soprattutto perché tra i primi a commentare è stato proprio Giorgio Nehme, il tentatore che sembra abbia messo in crisi la storia della Betti con il suo (ex?) fidanzato e che sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’ultimo singolo di Emma Marrone, ‘Occhi profondi‘. Che sia una dedica alla bionda fidanzata?

aurora-betti-commento-valenza

Aurora-betti-commento-nehme

Chissà se alla fine tra i due è finita come in molti credono, oppure hanno trovato il modo di riappacificarsi… di sicuro in caso lei dovrà riconquistare sua suocera! E a voi piacciono Gianmarco e Aurora?

About Redazione.IsaeChia

155 commenti

  1. vedremo, uno può andare a cena senza il fidanzato, alla mamma proprio nn piace lei.
    Certo che lei si comporta davvero amale con lui e da superiore. Ma tiratela di meno e poi a 21 anni proprio ha atteggiamenti da donna vissuta.
    Lui meglio da solo o con un’altra, ci guadagna se la perde

    • e io che ,da madre,parlavo di abbracci.e di manate alla testa. e di notti che avevano da passà.oh.questo è un gemelli ascendente scorpione.mica cotiche.eppoi.se ne libererà.na volta che lo raggiungerà il cuscino di mammà.
      + io non conosco l’ascendente dei miei figli.e,da piccoli,per spaventarli,dicevo loro che mi sarei messa a far l’affettuosissima fuori scuola.la femmina sbiancava.il maschio faceva filone.ho sbagliato tutto.mi sa.

      • no cara tu hai azzeccato tutto altro che!!!! se il tuo obiettivo era allevare dei mammoni incapaci allora vai a chiamarli amore mio anche se hanno 40 anni davanti a sconosciuti e a pulirgli il ehm ci siamo capite ^^
        come va?? fa caldo anche ad Aosta o sei sul ghiacciaio a sciare?

    • 21!?!?!?!??!?!??!? eh no eh avvisatemi prima per favore questi so colpi per me…però una mamma che ti scrive vorrei essere il tuo cuscino ecc per favore no (secchio) con tutto il bene che puoi volere al tuo “ometto speciale”

  2. Pure Isabella e Mauro si sono lasciati. Lei ha tolto tutte le loro foto dal suo profilo fb.

  3. ma questo è più trash di quanto mi aspettassi!

    premesso che aurora avrebbe la mia simpatia solo per il fatto che l’aspirante suocera (dopo soli 8 mesi di storia!!!!!!!!!) senta l’irrefrenabile bisogno di farsi gli affari della coppia e quindi spalare la proverbiale melma addosso a lei
    (miiiii…ma ve la immaginate un matrimonio / famiglia di fatto con questi presupposti??? ovvove al cubo!)

    premesso che “buonanotte amore mio…se potessi mi trasformerei nel tuo cuscino per poterti baciare tutta la notte. ti amo” è da peggior film horror della storia…solo io fuggirei in burundi a cambiare identità??? ma anche solo se me lo avesse detto in privato…
    (ti amo. no dico: ti amo !!!!!!!!!)

    premesso che lui da l’impressione di una sogliola spiaggiata che ti farebbe rotolar per terra tutto il rotolabile

    ma aurora non ha neanche la decenza di sorbirsi un paio di critiche per essersi comportata consapevolmente male con la persona con cui stava (è andata in tv a lasciarlo senza il minimo rispetto spalandogli merla addosso manco avesse tentato di farla fuori…e con uno che conosceva già…)

    anzi, rilancia con il massimo della poracceria: in ben 8 mesi di storia avrebbe mantenuto questo tizio che non aveva altro da fare che trovare un bancomat vivente che le avrebbe levato “anche le mutande”
    !!!
    alla donna con le palle, poi…
    no words

    se anche lui ora si stesse dando alla pazza gioia con un gruppo di spogliarelliste allegre e disponibili non avrebbe proprio nulla di cui esser rimproverato
    (se non quello di esser stato abbastanza masochista, obviously)

    ps. ma solo io non invidio affatto le palle altrui? a me le mie ovaia bastano e avanzano!

    pps. ma com’è che giorgio in foto sembrava tanto carino e invece in video sembra un baccalà???
    (carinissimo invece l’ingegnere pallavolista!)

    pps. gianmarco, karma is a bitch (va detto)

    ppps. oh, in tv ci siete andati voi, gente. da parte nostra…grazie del trash!!!

    • All’inizio Gianmarco sarà stato bravo a vendere lucciole per lanterne e Aurora avrà lasciato il calciatore pensando bene di puntare su un cavallo migliore. Poi purtroppo il destriero si è rivelato un ronzino (economicamente parlando) e il grande amore un calesse: lui a zonzo per il mondo del sapone e lei sempre più virile… con qualche peluzzo perfino sulla schiena! 😀

      Ma a proposito della “suocerina”, vi ricordate al momento di assegnare il braccialetto da chi e con quale motivazione si era diretta Aurora? Dalla farmacista ex corteggiatrice di Cerioli… perché le ricordava la madre di Gianmarco! (se non è roba da analisi questa…).

      E comunque sì, certo, grazie grazie… noi sempre sentitamente ringraziamo per il trionfo del pattume! 😉

    • Ma quindi solo io dico a mia figlia: Mami ti ama????? Mamme aiutatemi ditemi che non sono l’unica!!
      (le dico anche: Mami ti adora e sarò sempre qui per te #togiur! )

      • sakurakoji1973

        Tranqui io ancora la notte mentre dormono li veglio e gli ripeto che li adoro tipo dei. Li ipnotizzo nel sonno. per me no uno bravo,il migliore ci vuole.

        • Saku, Tranqui,
          nell’intimità delle nostre case, delle nostre vite, ha un valore enorme l’amorevolezza.
          Quella sbandierata ai quattro venti sui social è teatro. O sventatezza.
          Mio figlio si sarebbe sotterrato per l’imbarazzo.

          • Di genitori che approfittano del momento di gloria dei pargoli ne è pieno il web! Quoto lucina 🙂

          • saku, luci, georgie, guardacaso, meno male! mi sento meno sola. (cmq si, concordo, in pubblico meglio evitare, ma in privato facciamoli sentire degli Dei 😉 )

      • Ma certo che glie lo diciamo, tutti i giorni, anche piu’ volte al giorno, ce li baciamo, ci coccoliamo ecc.
        Ma questa frase del cuscino non l’ avrei mai detta ne pensata, sinceramente.

    • applausi per tutto…quando ho letto amore mio ecc ecc stavo già facendo le valigie per scappare looooontaaaaaanoooooooo
      in tv ci siete andati voi concordo e se evitaste ogni tanto di sputare nel piatto in cui avidamente mangiate altrimenti come pagare le case a roma i tatuaggi le extension e le borsette?

  4. dimenticavo:

    lui è gemelli ascendente scorpione, mica cotiche!!!

    ps. qua le informazioni le abbiamo eh, care lulu ed esperte del blog! ce le ha date direttamente mammà!

  5. Comunque… c’è qualcosa di strano sotto! Lei è arrivata in trasmissione con la consapevolezza e la voglia di lasciarlo, lui al contrario sembra non essersi mai accorto di nulla.
    Lei non mi piace e la trovo pessima per ciò che ha detto e fatto: non ha mostrato nessun rispetto per il proprio fidanzato, non solo non ne era innamorata, mi sembra evidente, ma neppure gli voleva bene. Non ho intravisto neppure un minimo di affetto verso questo ragazzo con cui ha condiviso tra l’altro 8 mesi della propria vita, ne era solo infastidita alla grande. Lui invece o ha fatto finta di non vedere perchè innamorato e zerbino, oppure è proprio fesso. bwaaaaaa la cosa comunque è quasi surreale mmmmbah!

  6. sakurakoji1973

    Il disprezzo perfetto di quando da fastidio pure il respiro dell’altro. Il modo di mangiare e la faccia che dorme. E’ fisica.

  7. altra novità…la coppia Dario e Claudia (per intenderci quella che lui l’aveva tradita con la migliore amica) ho letto che dopo T.I. dovrebbero essere rimasti insieme..l’indizio è il fatto che lei ha messo un like alla pagina fan IG di coppia!

  8. Aaaaaaah, quindi li ha 2 genitori la nostra Aurora?
    Ed io che pensavo che a 21 anni, 2 convivenze e tutto il resto che non approvo.. non li avesse! Ma dai!

  9. Se dopo una puntata “scaldano” i social in questo modo, alla quarta faranno faranno fuoco e fiamme, metaforiche e vere! Io ad esempio sento già il bisogno di dar fuoco a qualcuno…

    • Di grazia, chi ridurresti come il buon Savonarola? 🙂

      • I due del post sarebbero i primi. Non riesco a parteggiare per nessuno, mi sono indigesti entrambi, ad oggi. Domani mi riservo il iritto di cambiare idea e scegliere altri due.

        • Ci buttiamo anche Maurino pepe&sale?

          • Mi sa che sarà il prossimo. Alla fine non ne rimarrà nessuno, neppure un Highlander!

          • Io, al momento, salvo Teresa e Salvatore.
            Seppure mi è indigesta la loro morbosità, almeno sono autentici. Nel bene e nel male. Il giorno che impareranno a non avere paura della vita saranno preziosi l’uno per l’altro.

          • Di loro non amo la maleducazione, ahimè!
            Sono entrambi vittime e consapevoli di esserlo.. ecco, quella mi sta proprio indigesta. Poi, che si amino in maniera malata, cavoli loro.

          • E’ una difesa quel voler apparire bulletti.
            E’ complicato da spiegare georgie. Ma i ragazzi, qui al sud, assumono spesso quell’atteggiamento nel tentativo di neutralizzare la fregatura che sono abituati a ricevere regolarmente. Sperano, così facendo, di scoraggiare la malasorte.
            Hanno capito che da ora, insieme, saranno più forti. E lo gridano forte.
            Se ti ricordi Teresa, durante il trono, annusava la truffa dietro a ogni gentilezza dei corteggiatori e preferiva i modi bruschi e incomprensibili (per noi) di Salvatore. Perché quei modi li valutava autentici e disinteressati.
            Non so se sono riuscita a spiegare qualcosa che per me è più facile da individuare rispetto a chi non vive questa realtà. Capisco però che possano risultare indigesti. Io stessa soffoco al solo vederli, imprigionati come sono nella loro stessa ragnatela.

          • Tu sei proprio nata nello zucchero, tesora bella.
            Dal canto mio, avendo vissuto sia la realtà della tua terra, sia vivendo la mia, non posso scagionarli.. potrei farlo se fossero adolescenti, tutti abbiamo avuto i nostri momenti di ribellione.. ma loro sono belli e stagionati! 28 e 26 anni. Potrebbero benissimo mettere su famiglia e allora cosa insegnerebbero ai loro figli?
            Possono appellarsi, quantomeno Teresa, ad una cultura medio-bassa ( questo ha dimostrato ) ma lui.. è il peggio della coppia in fatto di educazione. da quella che ho capito quando faceva il corteggiatore, pare abbia un rapporto viscerale con la madre.. fanno certi danni questi rapporti qua che non t’immagini! Io lo prenderei volentieri a sprangate nei denti.

          • Si, è vero. La famiglia d’origine è importante. Non l’ho scritto ma partivo anche da quell’assunto. Poca cultura/apertura mentale favorisce molto a formare/rafforzare la loro visione delle cose.
            E’ vero anche che sono grandicelli ma secondo me, al momento, del tutto incapaci di voltare pagina. Zero basi. E poi si influenzano negativamente a vicenda.

  10. Boh scusate ragazze avevo letto la notizia delle foto di Mauro e Isabella tolte dal suo profilo e fidandomi della persona che l’aveva pubblicata non ero andata a verificare invece ho dato un’occhiata adesso e le foto insieme a lui ci sono ancora….quindi perdonatemi ma ho riportato una cazz…..(perlomeno tutto potrebbe essere ma questa cosa delle foto non è vera)

  11. Ciao a tutte, mi collego ora dopo una mattinata di pulizie di casa, un po’ di sano trash aiuta, vedo che Mauro é molto amato, rottura o no con Isabella, vista l’età forse è il peggiore

  12. Avete letto che Antonio ha detto che la prossima stagione tornerà a far parte del trono Over? Non c’è ne libereremo mai

  13. “Luxury Consultant”che cavolo di lavoro è???? Si sarà inventato pure questo oltre all’amore per Sgem

  14. Dovrebbe essere una professione. Promuovere prodotti di lusso per conto delle aziende.
    Ecco, ce lo vedo a vendere fumo.

Inserisci un commento

Not using HHVM