Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ecco la foto che proverebbe come è finita tra i due dopo ‘Temptation Island’

Mentre domani sera noi telespettatori vedremo in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 2 appena un paio di giorni fa le registrazioni della trasmissione sono terminate e attraverso avvistamenti e movimenti dei concorrenti sui social è già stato possibile ricostruire un po’ quello che è successo, quali coppie sono rimaste unite e quali invece si sono separate, e a tal proposito trovate i post riassuntivi della situazione cliccando QUI e QUI. La coppia sulla quale erano però circolate meno indiscrezioni è quella composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e dalla sua scelta Alessia Messina. Fino a ieri -tranne qualche avvistamento qui e lì, nessuno però confermato o dimostrato con foto rubate o quant’altro- non circolava nessuna prova concreta che potesse dirci che i due fossero usciti insieme dal programma.

Ieri pomeriggio, però, sul profilo Instagram del parrucchiere di Amedeo sono apparse un paio di foto – scattate dopo l’esperienza a Temptation, come precisato dallo stesso parrucchiere – in cui l’ex tronista si sottopone ad un taglio di capelli e i fan della coppia non hanno potuto non notare subito un particolare che sembrerebbe confermare senza se e senza ma che lui e Alessia siano usciti serenamente insieme dalla trasmissione: al collo dell’ex tronista napoletano, infatti, troviamo la collanina con il ciondolo che la bella siciliana gli regalò nel corso di una delle loro esterne all’interno di Uomini e Donne. E’ chiaro che se le cose tra i due fossero precipitate Amedeo tutto farebbe meno che sfoggiare un simbolo dell’amore che lo lega ad Alessia per cui tutto lascia pensare che la loro relazione abbia superato anche la dura “prova” di Temptation Island:

Amedeo Andreozzi

E sempre ieri i fan più attenti hanno anche registrato qualche movimento dei due che sono tornati attivi su Instagram e “casualmente” hanno iniziato a seguire le stesse pagine:

Instagram

Insomma se due più due fa ancora quattro diciamo che i fan di Amedeo e Alessia possono tirare un gran bel sospiro di sollievo e possono godersi le prossime puntate della trasmissione estiva di Canale 5 sicuri di assistere ad un dolce finale per la loro coppia preferita!

AGGIORNAMENTO – Negli ultimi minuti sta circolando questa foto che sembrerebbe (il condizionale è assolutamente d’obbligo) essere stata scattata in queste ore a Castellammare:

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

ULTERIORE AGGIORNAMENTO – Nonostante per ovvie ragioni la conferma ufficiale non possa arrivare ci sono ormai pochi dubbi visto che sono arrivate diverse foto, scattate da persone diverse, che oggi hanno beccato Amedeo ed Alessia insieme, felici e quanto pare sempre più innamorati!

About Isa

22 commenti

  1. Mi fa molto piacere per loro. 🙂

  2. isaci sono altre prove, stamattina un’amica della coppia ha pubblicato un video in cui ringraziava alcune persone tra cui alessia e amedeo per la bella serata passata e una foto che la ritrae insieme ad alessia in un locale di napoli 😉

  3. Che senso ha ora continuare a smentire attraverso fonti ufficiali, blog e siti se poi sono gli stessi partecipanti attraverso messaggi più o meno espliciti a rivelare pubblicamente ciò che tiene in piedi il programma, ovvero se si lasciano o meno.

  4. Ma sta gente non ha un contratto? La redazione non specifica nel contratto di non rovinarci la sorpresa? lcmq peggio x alessia se rimane con quel pesantone le augurerei di meglio

  5. secondo me sbagliano gli autori..capisco che c’è bisogno di tempo per fare il montaggio..ma dovrebbero ALMENO far finire le riprese 15 giorni prima della fine della messa in onda. altrimenti è impossibile tenere tutto nascosto! ora ci ritroviamo già dopo solo una puntata a conoscere tutto il finale, invece se fossero finite tra un paio di settimane almeno i primi tempi ci sarebbe stata un po’ di suspence! d’altra parte è impensabile tenere tutto nascosto per un mese! i protagonisti non dovrebbero uscire insieme per un altro mese, non dovrebbero usare social, dovrebbero stare attenti ad ogni minimo segnale (perchè, parliamoci chiaro, i fan accaniti sono attenti ad ogni minimo particolare!)..insomma non dovrebbero vivere per un mese..impossibile!

    • l’anno scorso su Giorgia e Manfredi non è trapelato nulla però! Per un mese potrebbero pure astenersi dall’usare i social, ricordiamoci che sono pure pagati! Cmq mi riferivo più alla bionda che manco il tempo di sbarcare era già a scrivere cavolate su Facebook

      • Ma infatti. Questo dovrebbe essere per loro un impegno lavorativo, si potrebbe evitare di postare foto o messaggi che compromettono l’ interesse del pubblico verso il programma a cui hanno preso parte e che è alla prima puntata di messa in onda. Sui sociale puoi fare altro tipo di pubblicazioni.

      • ah, sulla donna con le palle concordo
        è riuscita a spiattelare l’esito in quanto? 1-2 giorni?

        ps. per giorgio e manfredi secondo me ha aiutato proprio l’esito (mollati malissimo e con ripensamenti e drammi quasi immedati)
        o almeno, è un’ipotesi

        (però è vero che l’anno scorso son stati più criptici)

  6. bene mi fa piacere che siano rimasti insieme 🙂

  7. Ho una foto identica a questa.
    Ritrae mio figlio a due anni al primo taglio di capelli.
    I nonni la custodiscono gelosamente.

    Farà lo stesso effetto anche ai parenti di Amedeo?

  8. POST AGGIORNATO CON UNA FOTO DELLA COPPIA CHE SEMBREREBBE ESSERE STATA SCATTATA OGGI

  9. mi fa piacere, dalla foto non si capisce neanche se siano loro ma se lo sono ci credo

  10. bene per alessia, lei sembra presa

    lui però è davvero davvero insopportabile
    l’atteggiamento, le cavolate che spara tutto serio e serioso, l’ego (ma de che?!)

    ma se piace a lei…

  11. belli e beati loro che stanno tutto il giorno a Castellammare

  12. Pensavo sarebbero scoppiati, meglio per loro! Lui già nella prima puntata ha dato il peggio di sé, è narcisista come pochi. Ma se stanno bene insieme…

  13. Non mi piacciono per niente come coppia, lui è troppo cervellotico, la farà impazzire.

  14. l’avete visto il messaggio che Silvia Raffaele ha scritto per Alessia? perchè gli hanno rubato IG!

    “Purtroppo la maggior parte delle persone hanno ciò che non vogliono ma, ciò che vorrebbero. Beato colui che ha imparato ad ammirare ma non invidiare, a seguire ma non imitare. Ad oggi posso solo dire che se l’invidia fosse un lavoro, in Italia non ci sarebbero disoccupati! Detto ciò amici , vi chiedo calorosamente di seguire il nuovo profilo ufficiale della mia amica Alessia Messina, che le è stato rubato. Grazie di cuore a tutti!”

    non sapevo che fossero così amiche….

Inserisci un commento

Not using HHVM