‘Temptation Island’, dopo Giorgia Lucini un nuovo amore per Manfredi Ferlicchia?

Chia Luglio 2, 2015

‘Temptation Island’, dopo Giorgia Lucini un nuovo amore per Manfredi Ferlicchia?

Proprio in questi giorni sta andando in onda la seconda edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 dove alcune coppie mettono alla prova il loro amore vivendo separate per 21 giorni, che l’anno scorso non portò particolare fortuna a Manfredi Ferlicchia.

Il bel siciliano aveva partecipato al programma per verificare la forza della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini, con cui viveva un amore tormentato da più di due anni. Il loro legame, però, non superò la prova perché all’ex corteggiatore non piacquero alcuni atteggiamenti della sua fidanzata, giudicati poco rispettosi nei suoi confronti.

Durante l’ultimo falò, nonostante le lacrime della Lucini, Manfredi fu irremovibile e troncò il loro rapporto. Qualche tempo dopo, Ferlicchia provò a tornare sui suoi passi, ma a quel punto era troppo tardi visto che la sua ex aveva ritrovato l’amore accanto a uno dei dodici tentatori conosciuti durante il realityAndrea Damante. Alla fine dell’estate anche Manfredi ebbe un flirt con una delle tentatrici del programma, Veronica Valà, che non durò se non per un breve periodo, poi della sua vita sentimentale non si è più saputo nulla, almeno sino ad oggi.

In questi giorni una nuova misteriosa brunetta (che fisicamente somiglia molto proprio alla Valà) pare essere entrata nella vita del bel palermitano. Sul suo profilo Instagram, infatti, negli ultimi giorni ha postato due immagini al suo fianco:

Instagram

Questo è un selfie scattato mentre guardavano insieme la prima puntata della nuova edizione di Temptation:

Instagram

Manfredi Ferlicchia

Stando alle risposte date dall’ex corteggiatore ai numerosi fan che chiedevano chi fosse questa bella ragazza, pare che al momento tra loro ci sia una semplice amicizia, ma chissà che Manfredi non possa presto ritrovare la serenità in amore… noi glielo auguriamo!

Instagram

COMMENTI