‘Temptation Island 2’: ecco chi è Rossana Vasta, la tentatrice temuta da Teresa Cilia

Franci Luglio 2, 2015

‘Temptation Island 2’: ecco chi è Rossana Vasta, la tentatrice temuta da Teresa Cilia

Lo scorso giovedì è finalmente andata in onda la tanto attesa prima puntata di Temptation Island 2, regalando curiose e interessanti dinamiche ai numerosissimi telespettatori che sono rimasti tutta la sera incollati ai televisori per scoprire cosa sarebbe successo nel magnifico resort sardo.

Oltre a conoscere meglio le sei coppie, abbiamo avuto modo di farci un’idea più precisa anche in merito ai diversi tentatori e alle varie tentatrici. Finora, però, non vi avevamo ancora parlato di Rossana Vasta:

Rossana ha 26 anni, è assistente direzionale e vive a Spinea, in provincia di Venezia, con i suoi genitori. Ha due fratelli di cui è innamorata e due meravigliosi nipotini. E’ stata fidanzatissima per anni, a breve sarebbe dovuta convolare a nozze, ma a gennaio la sua storia è giunta al capolinea.

I più attenti si ricorderanno di lei a Uomini e Donne, quando corteggiava Jack Vanore, ma la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi è durata appena un mese. Ha, poi, partecipato a vari concorsi nazionali di bellezza, lavorato come modella e fotomodella e infine una settimana fa l’abbiamo vista alle prese con i fidanzati dell’isola delle tentazioni.

La Vasta, infatti, oltre ad aver ricevuto da parte di Teresa Cilia il braccialetto che le vieta di uscire al di fuori del villaggio che li ospita col fidanzato Salvatore Di Carlo, ha avuto modo di trascorrere del tempo con Emanuele D’Avanzo, scatenando non poche perplessità e dubbi nella fidanzata Alessandra De Angelis che non ha di certo apprezzato i superlativi usati dal compagno per descrivere come si è trovato con la bella tentatrice. Inoltre, Rossana, confidandosi con una sua compagna d’avventura, Laura Cafiso, ha scoperto che Emanuele l’ha cercata con lo sguardo più volte anche mentre erano in compagnia di altri… riuscirà a conquistarlo tanto da mettere in dubbio il suo amore per Alessandra, o una volta superata anche questa i due riusciranno a convolare a nozze certi di ciò che provano l’una per l’altro?

Per il momento sappiamo che la Vasta, una volta terminate le registrazioni, ha iniziato a seguire su Instagram tutti i fidanzati che erano presenti nel villaggio, in particolare Emanuele, al quale di tanto in tanto regala anche qualche like, a differenza di lui che non sembra nemmeno averla aggiunta tra i profili seguiti:

Instagram

In attesa della nuova puntata che andrà in onda questa sera, vi mostriamo qualche foto inedita della tentatrice veneziana:

Che ve ne pare?

COMMENTI