‘Temptation Island 2’: ecco chi è Rossana Vasta, la tentatrice temuta da Teresa Cilia

Lo scorso giovedì è finalmente andata in onda la tanto attesa prima puntata di Temptation Island 2, regalando curiose e interessanti dinamiche ai numerosissimi telespettatori che sono rimasti tutta la sera incollati ai televisori per scoprire cosa sarebbe successo nel magnifico resort sardo.

Oltre a conoscere meglio le sei coppie, abbiamo avuto modo di farci un’idea più precisa anche in merito ai diversi tentatori e alle varie tentatrici. Finora, però, non vi avevamo ancora parlato di Rossana Vasta:

Rossana Vasta

Rossana ha 26 anni, è assistente direzionale e vive a Spinea, in provincia di Venezia, con i suoi genitori. Ha due fratelli di cui è innamorata e due meravigliosi nipotini. E’ stata fidanzatissima per anni, a breve sarebbe dovuta convolare a nozze, ma a gennaio la sua storia è giunta al capolinea.

I più attenti si ricorderanno di lei a Uomini e Donne, quando corteggiava Jack Vanore, ma la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi è durata appena un mese. Ha, poi, partecipato a vari concorsi nazionali di bellezza, lavorato come modella e fotomodella e infine una settimana fa l’abbiamo vista alle prese con i fidanzati dell’isola delle tentazioni.

La Vasta, infatti, oltre ad aver ricevuto da parte di Teresa Cilia il braccialetto che le vieta di uscire al di fuori del villaggio che li ospita col fidanzato Salvatore Di Carlo, ha avuto modo di trascorrere del tempo con Emanuele D’Avanzo, scatenando non poche perplessità e dubbi nella fidanzata Alessandra De Angelis che non ha di certo apprezzato i superlativi usati dal compagno per descrivere come si è trovato con la bella tentatrice. Inoltre, Rossana, confidandosi con una sua compagna d’avventura, Laura Cafiso, ha scoperto che Emanuele l’ha cercata con lo sguardo più volte anche mentre erano in compagnia di altri… riuscirà a conquistarlo tanto da mettere in dubbio il suo amore per Alessandra, o una volta superata anche questa i due riusciranno a convolare a nozze certi di ciò che provano l’una per l’altro?

Per il momento sappiamo che la Vasta, una volta terminate le registrazioni, ha iniziato a seguire su Instagram tutti i fidanzati che erano presenti nel villaggio, in particolare Emanuele, al quale di tanto in tanto regala anche qualche like, a differenza di lui che non sembra nemmeno averla aggiunta tra i profili seguiti:

Instagram

In attesa della nuova puntata che andrà in onda questa sera, vi mostriamo qualche foto inedita della tentatrice veneziana:

Che ve ne pare?

About Franci

5 commenti

  1. Teresa non aveva dato a lei il braccialetto perché la temeva ma perché ad impatto le aveva fatto simpatia, trovando fosse fra le corteggiatrici la persona più simile a sé, ed escludendola in tal modo da ogni possibile competizione.

    Vedremo questa sera come si evolve la liaison fra lei ed Emanuele (che a mio avviso fa benissimo a darle corda, considerando che sull’isola c’è finito per i dubbi di Alessandra e per i suoi mezzi rimpianti a proposito della giovinezza perduta stando accanto a lui che è più grande…neanche fosse suo nonno!).

    • @Lulu13 concordo su Teresa! per quanto riguardo Emanuele se invece vuole veramente sposare Alessandra non deve aver comportamenti ambigui dove può farle venire dei dubbi

      • Il punto è che Alessandra dava per scontato di andare più che bene per Emanuele… ma non viceversa! (era in dubbio sul fatto d’essersi persa qualcosa negli anni passati stando insieme ad una persona più adulta e voleva mettersi alla prova in questa esperienza in modo da non avere eventuali rimpianti in una vita coniugale futura). Io non intendo certo dire che Emanuele dovrebbe comportarsi tipo Aurora, però – dati i presupposti di partenza – farebbe più che bene a suscitare in Alessandra un pizzico di gelosia… giusto per ricordarle che il “vecchietto” ha le sue belle carte da giocare e l’amore va meritato e parimenti custodito con cura da entrambe le parti!

        • vabbè.ma ,a massaggi,come sta messo?

          • Io ho avuto l’impressione che sia lui che lei ignorassero d’essere gelosi, mentre invece lo sono eccome: ad Emanuele è girata stortissima la serata (e anche l’indomani!) vedendo il massaggio del tentatore ad Alessandra, e Alessandra quasi frignava per ancor meno…. A loro due – già insieme da un po’ – credo che questa esperienza farà bene davvero… ogni tanto ci vuole una bella (ri)spolverata!

Inserisci un commento

Not using HHVM