Aurora Betti conferma di avere una relazione con Giorgio Nehme? E intanto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo…

Una puntata decisamente ricca di colpi di scena si è rivelata quella andata in onda ieri sera a Temptation Island 2 e parrebbero esserci tutti i più buoni presupposti perché anche le prossime non siano assolutamente da meno.

Molto romantico è stato l’incontro tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che nei sette giorni trascorsi separati nei due villaggi sardi si sono resi conto di non poter stare lontani per così tanto tempo, di vivere in simbiosi, e di aver bisogno l’uno dell’altra in ogni istante. La settimana a Temptation, infatti, è stata piuttosto difficile per entrambi, che hanno deciso di concludere prima la loro esperienza, sempre più certi del loro amore.

Ieri sera, quindi, dopo aver visto a vicenda dei video in cui l’altro raccontava i giorni trascorsi separatamente, la coppia nata a Uomini e Donne si è finalmente ricongiunta in un emozionante bacio nelle acque di una splendida piscina attraversata a nuoto dal Di Carlo per raggiungere la sua bella.

Non appena è andata in onda la scena, i due fidanzatini sono comparsi sui social network non risparmiando dolci dediche d’amore e ringraziamenti a tutte le persone che hanno tifato e continuano a tifare per loro:

Instagram

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Instagram

Instagram

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

In molti si sono emozionati nel vivere quelle scene, tra loro anche la tentatrice Marinella Rusnaciuc:

Facebook

O l’ex corteggiatore di Teresa, Mattia Mayol che ha così commentato sul proprio profilo Facebook:

Facebook

Ma c’è anche chi non ha gradito molto le scene viste, perché le ritiene finte ed esagerate, come Alessio Barbieri, altro ex corteggiatore della Cilia:

Facebook

O l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi e Marcelo Fuentes, Stefania Zappa:

Instagram

Ma, condiviso o meno, esagerato o sentito, sull’amore dei TereSavvo – così chiamati dai loro fan – non ci sono dubbi, a differenza di un’altra coppia che, giorno per giorno, puntata dopo puntata, sta giungendo al capolinea. Stiamo parlando di quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Risulta ormai chiaro, infatti, che non ci sarà lieto fine per loro, anzi, la biondissima personal shopper si sta approcciando in maniera piuttosto inequivocabile al tentatore Giorgio Nehme, che già aveva conosciuto su Facebook prima di partecipare alla trasmissione.

Tante parole, tante carezze, baci sulle guance che sembrerebbero voler andare ben oltre, il dormire insieme abbracciati, le critiche di lei rivolte a Gianmarco e le attenzioni che si fa dispensare da Giorgio confineranno in un incontro degli ormai ex fidanzati nella prossima puntata – che vedremo in onda martedì sera alle 21.10 su Canale 5 – durante la quale i due avranno modo di confrontarsi una volta per tutte.

Ma la Betti tornerà a casa sola, una volta finita questa esperienza, o ci sarà al suo fianco un nuovo fidanzato?

Molti dettagli lascerebbero presagire che è insieme a Giorgio che la vedremo andar via e che i due sarebbero ormai una coppia. Lei, infatti, oltre a seguirlo sui vari social network e a dispensare like alle immagini che li vedono ritratti insieme, ha iniziato a seguire anche le pagine create dai fan per lei e Nehme:

Instagram

Giorgio Nehme e Aurora Betti

Sembrerebbero non esserci dubbi, insomma, sui risvolti della trasmissione… ma non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate per poter vedere come andranno esattamente le cose.

Voi che pensate di questa situazione? Credete che tutti questi indizi facciano una prova e che quindi Giorgio e Aurora stiano davvero insieme?

About Franci

18 commenti

  1. Sì, credo che siano usciti insieme Aurora e Giorgio…. e direi ! dopo tutto quello che stanno facendo non avrebbe senso non provare a stare insieme come coppia fuori… Mi spiace per lei, una ragazzina di 21 anni che si crede una Donnona, mi fa tristezza. Nella prossima puntata sentiremo lei dire a Gianmarco ” Io ti ho cresciuto” 0_o what’s ?? in 8 mesi ??? questa non sa cosa significa passare anni e anni con una persona… e anche a Giorgio a cena gli disse ” Io ho molto da insegnarti” -.-” non ha giustificazioni sta tipa.
    Sui TereSavvo mi ero già espressa: mi fa piacere che si siano trovati, ma non mi piacerebbe affatto essere nella loro situazione. A parte che siete ironiche nello scrivere: ” la coppia nata a Uomini e Donne si è finalmente ricongiunta in un emozionante bacio nelle acque di una splendida piscina attraversata a nuoto dal Di Carlo per raggiungere la sua bella.” Ahahahahahah l’immagine di Turi Baywatch resterà nei secula seculorum . Anche la redazione li ha elegantemente silurati e dopo la loro uscita via coi balli e canti allegri Ahaahhahahah .

  2. A me Aurora e Giorgio piacciono! Sono veramente carini!!

  3. Aurora e Giorgio sono fatti per stare insieme, due convintoni con atteggiamenti da gente vissuta quando hanno finito di mangiare i plasmon qualche mese fa. Gianmarco avrà pure qualche difetto ma merita una ragazza diversa…

  4. ragazze non è “TereSavvi” ma “TereSavvo”
    a me hanno molto emozionato <3 si è sempre capito e visto che sono totalmente persi l'uno dell'altro e come loro stessi hanno spiegato vivono in simbiosi..è il loro modo di fare che si può condividere o meno però è evidente che siano innamorati!
    Aurora è davvero assurda *_*

  5. Savvo…scomodare addirittura Dio! Nessuno voleva separarvi definitivamente, era un gioco.Aurora e Giorgio hanno capito come fare a stare a galla: messaggi ambigui sui rispettivi profili e intraprendere una pseudo-post frequentazione.

  6. Io vedo la tipetta frivola e piccola (non di età purtroppo), Aurora, totalmente invaghita da questo Giorgio: è lei che si propone, che chiede massaggi, è lei che “aspetta” questo bacio..r i d i c o l a!! È lui che sta conducendo il gioco, è lui che gli sta facendo fare la figura che merita, spero che vada a finire così: sedotta e abbandonata #oca #poveretta

  7. Teresa e Salvatore non sono stati silurati. Hanno messo una coppia in più dell’anno scorso, non a caso.

  8. ma sicuri che Aurora abbia capito le regole del gioco? cioè lei è una delle fidanzate li dentro. mi sa che non glielo hanno spiegato bene. sembra una delle tentatrici che non si fa un minimo scrupolo nell’approcciare un ragazzo single.

  9. Notavo ora la capigliatura di lui nella foto sull’aereo, sembra la cipolla di farm hero saga.

  10. Sono d’accordo con quanto ha detto Chia nell’opinione: Teresa e Salvatore hanno trovato nella simbiosi il loro equilibrio e anche se magari sono distanti dall’idea di “coppia” che in molti abbiamo è pur sempre bello, almeno secondo me, vedere due ragazzi così innamorati e così bisognosi l’uno dell’altro.
    Ovviamente ho trovato anche io un po’ eccessivo il loro ricongiungimento, ma siccome dubito un po’ dei taglia e cuci della redazione, credo e spero che sia successo tanto alto che non è stato mostrato e che “giusitifichi” un po’ tutto quel pathos.

    Su Aurora,Gianmarco e Giorgio spendo poche parole: di solito sono molto femminista, ma Aurora mi fa andare in controtendenza.
    Senza voler dire che lei è la carnefice e il povero Gianmarco la vittima (anche perché bello mio, svegliati un po’ e fai l’uomo) io auguro ad Aurora che il bel Giorgio (simpatico quanto lo spigolo di un mobile che si infrange sul mignolino del piede) dopo un mesetto di visibilità nel quale si ripassa la bionda la scarichi come nulla fosse, e con la stessa facilità con la quale a lei vengono i colpi di fulmine, si innamora, si disinnamora e dice parolone a cazzum.
    Si crede una fatalona che neanche ce l’avesse solo lei. Per farla scendere dal piedistallo ci vuole una persona peggiore di lei: Giorgio.

  11. Teresa e Salvatore sono innamorati davvero secondo me e saranno anche morbosi, eccessivi, teatrali e ridocoli ma cresceranno e il loro rapporto maturerà…e comunque meglio ridicolizzarsi per questo pazzo amore così che per altro…

  12. OMG!
    …e pure OGM….!!! 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM