Aurora Betti conferma di avere una relazione con Giorgio Nehme? E intanto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo…

Di Franci - 3 luglio 2015 11:07:33

Una puntata decisamente ricca di colpi di scena si è rivelata quella andata in onda ieri sera a Temptation Island 2 e parrebbero esserci tutti i più buoni presupposti perché anche le prossime non siano assolutamente da meno.

Molto romantico è stato l’incontro tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che nei sette giorni trascorsi separati nei due villaggi sardi si sono resi conto di non poter stare lontani per così tanto tempo, di vivere in simbiosi, e di aver bisogno l’uno dell’altra in ogni istante. La settimana a Temptation, infatti, è stata piuttosto difficile per entrambi, che hanno deciso di concludere prima la loro esperienza, sempre più certi del loro amore.

Ieri sera, quindi, dopo aver visto a vicenda dei video in cui l’altro raccontava i giorni trascorsi separatamente, la coppia nata a Uomini e Donne si è finalmente ricongiunta in un emozionante bacio nelle acque di una splendida piscina attraversata a nuoto dal Di Carlo per raggiungere la sua bella.

Non appena è andata in onda la scena, i due fidanzatini sono comparsi sui social network non risparmiando dolci dediche d’amore e ringraziamenti a tutte le persone che hanno tifato e continuano a tifare per loro:

Instagram

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Instagram

Instagram

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

In molti si sono emozionati nel vivere quelle scene, tra loro anche la tentatrice Marinella Rusnaciuc:

Facebook

O l’ex corteggiatore di Teresa, Mattia Mayol che ha così commentato sul proprio profilo Facebook:

Facebook

Ma c’è anche chi non ha gradito molto le scene viste, perché le ritiene finte ed esagerate, come Alessio Barbieri, altro ex corteggiatore della Cilia:

Facebook

O l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi e Marcelo Fuentes, Stefania Zappa:

Instagram

Ma, condiviso o meno, esagerato o sentito, sull’amore dei TereSavvo – così chiamati dai loro fan – non ci sono dubbi, a differenza di un’altra coppia che, giorno per giorno, puntata dopo puntata, sta giungendo al capolinea. Stiamo parlando di quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Risulta ormai chiaro, infatti, che non ci sarà lieto fine per loro, anzi, la biondissima personal shopper si sta approcciando in maniera piuttosto inequivocabile al tentatore Giorgio Nehme, che già aveva conosciuto su Facebook prima di partecipare alla trasmissione.

Tante parole, tante carezze, baci sulle guance che sembrerebbero voler andare ben oltre, il dormire insieme abbracciati, le critiche di lei rivolte a Gianmarco e le attenzioni che si fa dispensare da Giorgio confineranno in un incontro degli ormai ex fidanzati nella prossima puntata – che vedremo in onda martedì sera alle 21.10 su Canale 5 – durante la quale i due avranno modo di confrontarsi una volta per tutte.

Ma la Betti tornerà a casa sola, una volta finita questa esperienza, o ci sarà al suo fianco un nuovo fidanzato?

Molti dettagli lascerebbero presagire che è insieme a Giorgio che la vedremo andar via e che i due sarebbero ormai una coppia. Lei, infatti, oltre a seguirlo sui vari social network e a dispensare like alle immagini che li vedono ritratti insieme, ha iniziato a seguire anche le pagine create dai fan per lei e Nehme:

Instagram

Giorgio Nehme e Aurora Betti

Sembrerebbero non esserci dubbi, insomma, sui risvolti della trasmissione… ma non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate per poter vedere come andranno esattamente le cose.

Voi che pensate di questa situazione? Credete che tutti questi indizi facciano una prova e che quindi Giorgio e Aurora stiano davvero insieme?