Gemma Galgani e Giorgio Manetti si concedono una romantica vacanza insieme, ma su Facebook piovono le critiche…

Isa Luglio 3, 2015

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si concedono una romantica vacanza insieme, ma su Facebook piovono le critiche…

Li avevamo lasciati alle prese con la loro prima serata di coppia e col far fonte alle polemiche del web (il post QUI) e li ritroviamo ancora insieme, sorridenti e rilassati mentre si concedono una romantica vacanza. Di chi parliamo? Ma ovviamente di loro, la coppia più discussa e, stando ai dati auditel, di maggior successo dell’ultima stagione di Uomini e Donne ovvero quella composta dalla dama del Trono over Gemma Galgani e dal suo Giorgio Manetti.

Le ultime immagini che troviamo nelle loro fanpage ufficiali su Facebook ce li mostrano a bordo piscina, immersi in paesaggi splendidi, abbronzatissimi e sorridenti e, come scrive lo stesso Giorgio, si tratta di immagini scattate durante una vacanza che i due si sono concessi presso una struttura alberghiera toscana.

Fin qui nulla di strano, eppure nelle ultime ore i due sono bersaglio di numerosissime critiche da parte di coloro che seguono da vicino il Trono over attraverso gruppi Facebook dedicati all’argomento poiché in realtà tutte le foto caricate dal Manetti con riguardo a questa vacanza insieme a Gemma sono accompagnate da una dettagliatissima descrizione del luogo in cui si trovano, tante foto in cui viene ripresa solo la struttura alberghiera e tante lodi per quest’ultima, il che ha lasciato ipotizzare ai più sospettosi che in realtà si tratti più che altro di una forma di pubblicità al resort che in cambio della sponsorizzazione in fanpage piuttosto numerose come quelle di Gemma e Giorgio avrebbe permesso ai due di usufruire di un soggiorno gratuito. L’ipotesi non sembra inverosimile ed è anche vero che, per i ragazzi del Trono classico, la pubblicità sui loro profili Facebook e Instagram di abiti, accessori e quant’altro che poi gli vengono offerti gratuitamente è cosa comune. Certo è che chi non ha mai creduto alla sincerità di questa relazione ha trovato in questo possibile “sfruttamento” della popolarità un ulteriore tassello per avvalorare la propria tesi. Nell’impossibilità di sapere con assoluta certezza cosa ci sia dietro non possiamo che limitarci a proporvi tutte le più recenti  immagini della coppia (?) che trovate nella gallery a seguire.

COMMENTI