Gilda Grandi e Francesco Turco di nuovo insieme… per una serata!

Li avevamo lasciati nello studio di Uomini e Donne mentre ballavano e salutavano il pubblico che li ha fedelmente seguiti nell’ultimo mese di trasmissione e li ritroviamo insieme, abbronzati e sempre intenti a ballare… in occasione di una serata!

Indubbiamente la dama del Trono over Gilda Grandi ed il simpatico Francesco Turco sono stati il duo rivelazione della seconda parte della stagione per il format Dame e Cavalieri: con la loro genuina ironia e quell’affinità che li ha portati a riappacificarsi con un sorriso dopo ogni litigio i due protagonisti del Trono over sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori che ne hanno seguito con passione e divertimento le vicende. Vicende che, a quanto pare, continuano a svilupparsi anche a telecamere spente: lo scorso 29 giugno, infatti, Gilda e Francesco sono tornati a ballare insieme in occasione di un evento al quale hanno preso parte insieme a Barbara De Santi, dama storica di Uomini e Donne.

Gilda Grandi, Francesco Turco e Barbara De Santi

Questa “serata”, però, non è passata inosservata agli occhi di alcuni compagni di avventura di Gilda e Francesco che hanno criticato aspramente la loro decisione di prender parte ad eventi in qualità di ospiti, a tal proposito cliccando QUI potrete rileggere il post con le durissime accuse da parte della dama Alba Palamenghi. E voi da che parte state?

About Isa

6 commenti

  1. …se l’invidia fosse rogna……sai quanti rognosi i giro????

  2. A me fa piacere che i più anziani partecipanti al trono over riescano ad arrotondare la pensione con qualche serata, dopo aver passato una vita a lavorare hanno l’occasione di mettere da parte un po’ di soldi e non si sentono soli, ma apprezzati e al centro dell’attenzione, quando ad una certa età spesso le persone vengono considerate solo un peso, o polli da spennare.
    Non condivido il modo in cui Gilda si mette in mostra, ma non é una mia parente, per cui…
    Certo quando a farlo sono persone tipo Giorgio che stanno palesemente fingendo e puntano solo alla visibilità é diverso, il discorso delle serate per loro non vale per ovvie ragioni.

  3. Ora i personaggi sono gilda e la gallina marta…….al bano li nel mezzo, sembra un inserviente di passaggio.

  4. Personalmente non apprezzerei se un mio parente non più giovanissimo si mettesse in ridicolo, perché è ciò che realmente avviene, in un programma. Credo che il problema sia che ormai a UD si cerchi di ridicolizzare un po’ troppo alcuni partecipanti creando teatrini al limite del surreale. Credo nella buona fede di alcuni, specie i veri over( anagraficamente parlando). Detto ciò, coi tempi che corrono se alcuni riescono a portare a casa qyalcosina,

Inserisci un commento

Not using HHVM