Gilda Grandi e Francesco Turco di nuovo insieme… per una serata!

Isa Luglio 4, 2015

Gilda Grandi e Francesco Turco di nuovo insieme… per una serata!

Li avevamo lasciati nello studio di Uomini e Donne mentre ballavano e salutavano il pubblico che li ha fedelmente seguiti nell’ultimo mese di trasmissione e li ritroviamo insieme, abbronzati e sempre intenti a ballare… in occasione di una serata!

Indubbiamente la dama del Trono over Gilda Grandi ed il simpatico Francesco Turco sono stati il duo rivelazione della seconda parte della stagione per il format Dame e Cavalieri: con la loro genuina ironia e quell’affinità che li ha portati a riappacificarsi con un sorriso dopo ogni litigio i due protagonisti del Trono over sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori che ne hanno seguito con passione e divertimento le vicende. Vicende che, a quanto pare, continuano a svilupparsi anche a telecamere spente: lo scorso 29 giugno, infatti, Gilda e Francesco sono tornati a ballare insieme in occasione di un evento al quale hanno preso parte insieme a Barbara De Santi, dama storica di Uomini e Donne.

Gilda Grandi, Francesco Turco e Barbara De Santi

Questa “serata”, però, non è passata inosservata agli occhi di alcuni compagni di avventura di Gilda e Francesco che hanno criticato aspramente la loro decisione di prender parte ad eventi in qualità di ospiti, a tal proposito cliccando QUI potrete rileggere il post con le durissime accuse da parte della dama Alba Palamenghi. E voi da che parte state?

COMMENTI