‘Uomini e Donne’, Elga e Serena Enardu: un’avventura chiamata… Hollywood?

Chia Luglio 5, 2015

‘Uomini e Donne’, Elga e Serena Enardu: un’avventura chiamata… Hollywood?

Si inseguivano sempre più insistenti voci di una partecipazione di Elga e Serena Enardu, le sorelle più amate della storia di Uomini e Donne, a Pechino Express, il reality che dovrebbe partire, almeno stando alle prime indiscrezioni ufficiali, il 7 settembre su RaiDue; voci, tuttavia, che si sono poi rivelate assolutamente infondate e hanno lasciato un po’ d’amaro in bocca ai fan che già pregustavano puntate ricche di humor e di quell’ironia tagliente che contraddistingue da sempre le gemelle sarde.

Come ogni rumor che si rispetti, anche questo gossip riguardante le due belle ex troniste non è nato per caso: a pubblicare sul proprio profilo social diversi indizi sparsi qua e là ci hanno pensato proprio loro che, attraverso Instagram, si sono divertite a incuriosire i fan con le foto più disparate: nei – come li ha definiti la fidanzata di Pago nella didascalia di una delle immagini -‘camerini roulette’, in un momento di attesa, in aereo o in auto. Indizi ermetici, ai quali si è aggiunto un video nel quale in modo scherzoso entrambe spiegavano che non potevano rivelare nulla e dovevano ‘tenere la bocca cucita’…

Video
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

A destare maggiore curiosità, però, è stata l’ultima foto pubblicata da Serena che le ritrae in compagnia di una grande star hollywoodiana del calibro di Susan Sarandon. Si potrebbe pensare a un semplice incontro occasionale, ma la coincidenza troppo fortuita e alcuni indizi presenti nella foto fanno pensare, invece, che le due siano impegnate proprio nelle riprese di una produzione targata Hollywood, nella quale la pluripremiata attrice è protagonista.

Instagram

L’abbigliamento succinto e curato nel dettaglio è uguale per entrambe, ma la vera conferma si rivela essere proprio la didascalia alla foto, che accompagna l’emoticon delle due gemelle che ballano con la parola “indizi“. Si tratterà davvero dello sbarco, per ora ‘virtuale’, delle due Twins Enardu ad Hollywood? Per il prossimo anno la filmografia della Sarandon prevede l’uscita nelle sale di diversi film, ma solo uno di questi è ancora in fase di riprese: Mothers Day, per la regia di Paul Duddridge e Nigel Levy, pellicola-inno alla figura della mamma. Ma sarà davvero questa la nuova avventura in cui Elga e Serena si sono tuffate a capofitto?

In attesa di informazioni più certe, qui di seguito, per voi, una breve gallery con le foto-indizio delle due belle gemelle!

COMMENTI