‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ylenia Isidori è diventata mamma!

Chia Luglio 6, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ylenia Isidori è diventata mamma!

Abbiamo conosciuto Ylenia Isidori nell’autunno del 2010, quando scese la scalinata di Uomini e Donne per un appuntamento al buio e tra i tronisti in carica in quella stagione, Leonardo Greco e Federico Romano, decise di corteggiare quest’ultimo.

Tra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che il 18 novembre 2010 Federico decise di abbandonare il trono insieme a lei, anche se la classica scelta sotto una cascata di petali rossi non avvenne, viste le accuse da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari di un accordo tra loro, ipotesi che gettò un’ombra sulla loro precoce uscita di scena. I dubbi vennero spazzati via dalla prematura fine della loro relazione, a sole due settimane dall’abbandono della trasmissione di Maria De Filippi, che dimostrò che tra loro non ci fu altro che una forte attrazione rivelatasi lontano dalle telecamere un semplice fuoco di paglia.

Di Ylenia, caratterialmente molto riservata e poco interessata al mondo dello spettacolo, da quel giorno si sono avute ben poche notizie, e l’ultima volta che l’avevamo incrociata era all’Isa e Chia Blog Party di Roma del 2012 (QUI le foto).

Oggi eccoci qui a darvi quella più lieta: nei giorni scorsi la bella romana è diventata mamma della piccola Eva, e sui social ha esternato tutta la sua felicità, raccontando in poche righe quanto la propria vita sia cambiata con la nascita della sua bimba!

Facebook

A Ylenia e al suo compagno le congratulazioni di tutto il blog, e un caloroso benvenuto alla piccola Eva!

COMMENTI