Filippo Bisciglia: “Non potrei mai partecipare come concorrente a ‘Temptation Island’!”

Vero

Anche per questa seconda edizione di Temptation Island, in questi giorni in onda su Canale 5, è stato confermato alla conduzione Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande fratello 6, che dichiara: “Sono felice di questa conferma. Quando mi hanno detto che anche quest’anno mi avrebbero dato questa possibilità, ero emozionatissimo. Vuol dire che hanno apprezzato il lavoro dell’anno scorso. Ecco perché affronto questa stagione con una marcia in più. Forte dell’esperienza dello scorso anno, ho acquisito maggiore sicurezza, so come muovermi. L’anno scorso mi sono emozionato con le storie dei ragazzi. In più occasioni mi è scesa anche una lacrimuccia: nel mio ruolo di narratore e confidente vivevo le loro stesse emozioni e partecipavo attivamente. Altri, al mio posto, sarebbero riusciti a mantenere più distacco. Io non ne sono capace nemmeno nella vita di tutti i giorni e non mi vergogno ad esternare i miei sentimenti. Credo che anche i concorrenti abbiano percepito questa mia sensibilità e si fidino di me. Anche quando i miei amici avevano problemi sentimentali, io organizzavo una riunione: io parlavo e loro seduti ad ascoltare, una sorta di Temptation Island casalingo! Era una terapia di gruppo per noi amici, che ci frequentiamo sin dalle scuole elementari. Le novità di questa edizione? Sono sei puntate e sei coppie. Ci saranno emozioni positive, ma anche vicende che lasceranno dell’amaro in bocca. Il nostro è un esperimento sociologico e prevede dei tipi umani diversi: gli eterni innamorati, la coppia più matura, la coppia indecisa…Ecco perché ciascuno da casa può immedesimarsi in loro. L’anno scorso c’era chi mi fermava per strada e poi prendevano le parti dell’uno o dell’altro. Insomma, litigavano non solo le coppie in gara, ma anche quelle che guardavano la trasmissione!“. Quando gli si chiede se avrebbe mai partecipato al programma con la sua compagna Pamela Camassa, Filippo risponde: “No, sono troppo codardo per trovare la forza per affrontare una prova di questo tipo, in cui ci sono di mezzo i sentimenti. Però ammiro le coppie che hanno la giusta determinazione per testare i loro sentimenti davanti a una platea televisiva. La mia tentazione? Solo il cibo: sono una buona forchetta e Pamela è migliorata in cucina. La tentazione di portare all’altare Pamela? E’ come se fossimo già sposati. Stiamo insieme da sette anni e mezzo, nessuna crisi del settimo anno, ma ancora amore e complicità”. 

Fonte: Vero

About Edicola

28 commenti

  1. Naturalmente i suoi amici adesso sono tutti scoppiati!

  2. bhè non è che come presentatore sia meglio…. poteva proprio evitare in toto! 🙂

  3. Non ci posso far nulla a me non piace proprio…e scusate ma non riesco nemmeno a chiamarlo presentatore. . .

  4. Pensate al povero amico che, disperato, doveva pure sorbirsi la riunione organizzata dal bisciglia!!!
    Comunque, a me fa simpatia..é talmente imbranato che mi vien voglia di abbracciarlo.in fin dei conti sono contenta sia stato confermato..ormai non riesco ad immaginare TI senza di lui

  5. Eccerto che non parteciperebbe a TI come concorrente. Il figurone di mer*a che ha fatto fare alla sua ragazza (anzi… che in realtà ha fatto lui stesso) alla Talpa… non lo smaltisce nemmeno quando sarà in onda Temptescion Island 12

    • Ancora rido se penso al prelevamento elegante in diretta!
      Shit come se piovesse!

    • RIASSUNTOOOOOOOOO! Black, coffee, georgie, stella!!!!

      • allora Tranqui.. la Camassa partecipa alla Talpa e le viene detto che c’è il Bisciglia fuori dalla tendopoli oppure se – GIUSTAMENTE – continuare il gioco e non lasciare col sederino per terra i suoi compagni.. ( d’altronde se partecipi a questo gioco, si suppone che tu sappia le regole. E’ una vetrina per il tuo “futuro”.. vabbè!).. LUI SCLERA perchè lei tentenna e comincia ad urlare romanescamente parlando “‘A BELLA!” “SE NON ESCI…”, ora aiutatemi perchè l’eleganza delle sue parole non la ricordo tutta tutta.. comunque, scavalca la sicurezza, entra nella tendopoli e strattona fuori la sua bella completamente in sua balìa..
        Gelo dallo studio. Incaxxata nera la Perego per questo fuori programma.
        Ripeto.. SHIT come se piovesse! 🙂

    • davvero, black, perle di trash
      il grande mistero è come non l’abbiano ostracizzato dopo una tale figurona ona ona 🙂 🙂 🙂

      e comunque io ancora mi chiedo cosa ci avesse trovato flora canto tanto da farsi cornificare in diretta nazionale

  6. Filippo lo ricordo per la figura di plta della Tapla, una roba imbarazzante, ma non quanto il suo tentativo di sfondare nel mondo della musica! Una roba che il mio gatto in calore è un artista !

  7. Ok Jess e Tranqui. .. “blogghine ignare di questo fiore all’occhiello del trash” che non siete altro!

    La Talpa. Sudafrica.
    Dopo due giorni e tre cambi d’aereo, il Bisciglia innamorato atterra (illeso) in quel del programma, speranzoso di incontrare la sua bella che vi partecipava come concorrente. Ma il destino (e la redazione ) avevano in serbo dell’altro per lui, o quantomeno non gliel’avrebbero resa tanto facile. Infatti, a sorpresa, la Perego annuncia che, se avesse voluto incontrare il suo fidanzato, la Camassa avrebbe dovuto rinunciare alla somma che tutto il gruppo aveva contribuito ad accumulare, e che pertanto sarebbe andata persa.
    Lei ovviamente non se la sente di fare una bastardata simile agli altri …e rinuncia a vedere il suo boy.

    Qui arriva il bello… (o il patetico… dipende dal punto di vista )

    Il Bisciglia innamorato, con uno scatto degno del miglior Ghepardo africano, cambia atteggiamento e si trasforma nel Bisciglia furioso, salutando con un “Addio ” urlato oltre il separè la sua ragazza, inoltrandosi in preda all’ira nella foresta e facendo perdere le sue tracce.

    In studio sono tutti putref… esterrefatti. Ognuno dice la sua.

    Dopo mezz’ora, RICOMPARE (stranamente con gli abiti intatti e non a brandelli ) con un ultimatum per la sua bella :
    O vieni via con me adesso, O NON MI RIVEDI MAI PIÙ ( e lei avrebbe fatto bingo… aggiungerei).

    Una scena madre, tra lacrime pathos e sangue… che rimarrà negli annali del trash … come una perla di rara bellezza.

Inserisci un commento

Not using HHVM