Leonardo Greco, dopo Diletta Pagliano un nuovo amore per l’ex tronista?

Chia Luglio 7, 2015

Leonardo Greco, dopo Diletta Pagliano un nuovo amore per l’ex tronista?

Leonardo greco

Il suo trono è stato uno dei più indimenticabili e seguiti della storia di Uomini e Donne, caratterizzato dai forti contrasti tra le sue corteggiatrici preferite, Babara Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. Stiamo parlando di Leonardo Greco, giovane milanese che era finito sul trono quasi per caso, dopo un remoto passato da corteggiatore e un (allora) recente matrimonio finito male. Leo scelse la bellissima Diletta con la quale intraprese una lunga storia, fatta di alti e bassi, di tira e molla e persino di una rottura (semi) definitiva durante la quale tutti e due instaurarono delle relazioni (più o meno serie) con altre persone.

Proprio quando sembrava che per entrambi la loro storia fosse solo un lontano ricordo, foto e messaggi d’amore comparsi sulle reciproche bacheche social annunciarono ai fan il ritorno di fiamma tra i due, destinato tuttavia a spegnersi dopo qualche mese.

Oggi, mentre la bella Pagliano si divide tra il lavoro e le amiche, l’ex tronista, padre della piccola Sofia, sembra aver ritrovato l’amore insieme ad Ilenia, agente di viaggi, della quale non si sa molto ma che, secondo i fan, è incredibilmente somigliante alla ex fidanzata del bel Leonardo.

Instagram

Instagram

Dalle didascalie che accompagnano le immagini dei due sul profilo Instagram del vocalist e animatore lombardo, la nuova compagna sembra essere arrivata all’improvviso nella sua vita, come un fulmine a ciel sereno…

Instagram
Leonardo Greco e Ilenia

Dal suo canto lo speaker sembra aver ritrovato la serenità, come potete vedere nella gallery a seguire, e noi non possiamo che fargli i nostri più sinceri auguri per la nascita di questo nuovo amore!

COMMENTI