‘Temptation Island 2’: ecco chi è Marta Krevsun, la single che sta tentando Mauro Donà

Chia Luglio 7, 2015

‘Temptation Island 2’: ecco chi è Marta Krevsun, la single che sta tentando Mauro Donà

Si è messa in evidenza per la vicinanza a Mauro Donà, partecipante di Temptation Island 2 insieme alla (ex?) fidanzata Isabella Falasconi, la single Marta Krevsun, che con la sua prestanza fisica e il suo atteggiamento posato sembra stia davvero mettendo in crisi il rapporto tra i due ex volti del Trono Over di Uomini e Donne.

L’abbiamo vista, nell’ultima puntata in onda su Canale 5 lo scorso giovedì, scoppiare in lacrime e nascondersi, profondamente ferita dalle parole di Mauro che voleva allontanarla da sé (e con lei le tentazioni). La reazione di Marta, però, ha sortito l’effetto opposto e l’uomo si è detto ancora più consapevole di quello che sta nascendo tra loro, tanto da decidere di approfondire ancora di più la conoscenza con la giovane.

Ma chi è Marta Krevsun?

Marta Krevsun

Marta ha 26 anni, è ingegnere biomedico, è ucraina ma vive a Napoli da 10 anni. In un uomo è il profilo psicologico a colpirla, è appassionata di arte e proprio questo spiccato senso estetico ha fatto nascere in lei un’altra passione, quella per la creazione di gioielli, che la Krevsun realizza e pubblicizza sui suoi profili social. Sebbene sia laureata in Ingegneria Biomedica, la sua ambizione è quella di entrare a far parte nel mondo dello spettacolo, come spiega in un’intervista rilasciata a soli 19 anni in occasione della vittoria per Miss Ragazza Fashion 2008.

La giovane tentatrice, tra l’altro, non è nuova al mondo dello spettacolo, ma ha preso parte a diversi programmi televisivi. Nel 2012 si è cimentata nel ruolo di presentatrice sportiva, in coppia con Marica Giannini, al timone della trasmissione Azzurro Show.

Nel 2013 ha partecipato al programma satirico Epaminonda, scritto e diretto da Pino D’Angio.

Nell’attesa di vedere come evolverà il suo rapporto con Mauro, a seguire una gallery con alcuni scatti di Marta:

COMMENTI