Andrea Melchiorre su Instagram: ‘Io e Valentina Dallari in crisi? Assolutamente no… e non vedo l’ora di vederla!’

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

Nonostante nell’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) Valentina Dallari e Andrea Melchiorre siano stati piuttosto chiari in merito all’idea che hanno loro di coppia, bastano veramente pochi giorni che i due non si vedono e per i loro numerosissimi fan iniziano le paranoie: ‘Si saranno lasciati?‘.

No, Valentina e Andrea hanno raccontato più e più volte quanto sentano il bisogno di viversi, ma allo stesso tempo di non rinunciare alle rispettive vite, di attendersi, desiderarsi e rincontrarsi con un’ulteriore motivazione in più ogni volta che riescono a ritagliarsi del tempo solo per loro. Lei di Bologna, lui di Roma, sicuramente sono costretti a fare dei sacrifici per coltivare questo amore appena iniziato che deve subito sopportare il problema della distanza, ma i due non si sono mai mostrati scoraggiati, anzi, tra una dedica social e l’altra, tra un commento, un like o una foto su Instagram, cercano di condividere quanto più possibile e di fare altrettanto con tutti coloro che per questa coppia tifano da sempre.

Che dopo Uomini e Donne le cose sarebbero state più difficili lo si sapeva già, ma le difficoltà si superano con la volontà, la costanza, la pazienza e l’amore… e pare che queste siano caratteristiche che all’ex tronista e all’ex corteggiatore non mancano assolutamente!

Ma i fan non sono molto convinti di questa cosa, anzi, non riescono a capacitarsi di come in una storia così travolgente come i diretti interessati la descrivono, ci sia necessità di ritagliarsi i propri spazi, soprattutto ora che dovrebbero esserci ancora l’entusiasmo e l’euforia dei primi approcci.

Solo qualche giorno fa è intervenuta Valentina con uno sfogo su Facebook (QUI l’articolo) per smentire le voci di rottura con Andrea e per cercare di spiegare che non tutti viviamo allo stesso modo le nostre storie. Ma, a quanto pare, le parole della bella bolognese hanno sortito poco effetto, visto che non sono servite a placare le domande e i dubbi dei curiosi. Ieri sera, invece, è stato il turno del Melchiorre che si è mostrato ancora una volta dolcissimo nei confronti della fidanzata, alla quale ha dedicato frasi piene di paure e sentimento:

Facebook

La Dallari non poteva non apprezzare la romantica dedica e gli ha ribadito che lo aspetta a Bologna:

Instagram

Basterà tutto ciò a placare i dubbi dei fan? Ci risentiamo alla prossima puntata!

About Franci

21 commenti

  1. Lo prende “Intesta” …il caso è chiuso!

  2. Mi rendo conto che questo non sarà nè il primo nè l’ultimo caso ma perché non accentate le “e” verbo ( idem mettere le “h” per il verbo avere )?????? Eppure sono persone che vanno all’università !!!!!!!!!!! Vogliono fare tanto i filosofi e gli acculturati in tv ( galli sulla monnezza , li definisco io) e poi fanno errori grammaticali che avrebbero dovuto non fare anche se si fossero fermati alla 5 elementare!!! Mi dispiace ma solo questo riesco a commentare dopo aver letto sto pippone pseudo-romantico tira-carretta dove anche le virgole sono un miraggio! Adios!

    • Il fatto e’ che tutti scrivono sugli androidi dove il programma ti suggerisce le parole in automatico e se non le correggi mentre scrivi, il programma “pensa” che e’ corretto. Sta a te definire le parole corrette e quelle da modificare, una volta modificate, le segna in memoria, ma vedo che poca gente lo fa, si lasciano guidare dal programma senza correggerlo. 🙂

  3. “I fan non sono molto convinti … non riescono a capacitarsi… hanno dei dubbi… ”
    Maaaa. .. na cascetta di fattazzi loro… sti fan …. quando azzo se la fanno? E ogni volta li costringono a ripetere le stesse sbobbe! (commettendo poi errori grammaticali che altrimenti avrebbero occultato)

  4. Io m’impiccio un sacco con l’italiano, eppure non mi sento assolutamente inferiore alle grammar nazi. (:

    • avete visto che faccina conciliante? Quante ne leggo io, di cose per me assurde. Che poi qui molto è anche il correttore automatico. Si nota. Per il resto non c’è molto da commentare. Non lo so perché se lo dicano in pubblico. Ma meglio questo di quelli che stanno insieme per finta. D’altronde la loro storia è un fatto pubblico, mica privato. Se no noi che facciamo?
      E poi pure gli Aldessi la qualunque in pubblico. Ma loro hanno il salvacondotto. Adesso metto un’altra faccina conciliante, così ci dovrete stare (:

  5. L’articolo ha un grosso problema, se leggo bene. Riporta come un virgolettato l’interpretazione che si da ad un messaggio che parla d’altro.

    • il titolo dico. Se lo fanno i giornali e voi riportate il titolo dei giornali è ok. Ma così, per quanto comodo, è abbastanza scorretto. Per me. Nulla di grave, ma io cambierei. Almeno toglierei le virgolette.

  6. Beh di solito quando i fanzz sentono puzza di bruciato, c’é qualcosa di bruciato in forno. E quando arriva l’affannatissima giustificazione, di solito il forno si é carbonizzato. Ma cmq sti cavoli.

  7. Le smetite rafforzano le convinzioni.( le mie)

  8. Loro per me non è per sempre, ma finché funziona. Cioè quello che hanno dichiarato. Si piacciono molto. Stanno assieme. Poi, tra due mesi magari si mollano e si potrà dire: avete visto? Ma così siamo capaci tutti. La probabilità che una coppia scoppi è maggiore della probabilità che duri per sempre. O magari tra due anni. Avete visto? Era tutto finto. I detrattori non perdono quasi mai. Io lo so bene. Sono un grande detrattore.
    Ma è più difficile capire in anticipo chi vincerà un sondaggio, chi sceglierà chi, quale puntata farà ascolti più alti. Con una data.
    Purtroppo la smentita, in questo post, è solo nel titolo. L’altro post invece c’era la smentita. Ma in questo post non c’è la smentita. C’è lo spiattellare i sentimenti sui social. Come dire: andare a trovare l’amore in televisione.
    Guardarli in tv, leggerli sui social.

  9. Mh… mi aggrego e dico che anche da me sta arrivando l’odore di bruciato.
    Facessero quel che vogliono senza star lì a dare spiegazioni e rassicurazioni ogni due giorni, se sono sereni e tranquilli come dicono nel gestire il rapporto in maniera ponderata, non affrettata e proporzionata al tempo da cui si conoscono.

  10. A me loro piacciono, mi sembrano piu’ che normali, se evitassero pero’ di scrivere cose cosi’ personali sul web, sarebbe moolto meglio.

  11. Mamma che noia queste persone che vivono la vita degli altri, vivessero la propria e stop!
    Adesso controllano pure i minimi spostamenti, sanno da quante ore, minuti, secondi i due non si vedono, ma che è…bwaaa robe da pazzi proprio. A parte il fatto che ognuno vive i propri rapporti secondo le proprie esigenze e il proprio sentire, ma poi potrei capire se fossero settimane o mesi in cui non si hanno più notizie della coppia ed allora gatta ci cova, ma qui siamo all’assurdo, bastano 2 giorni e subentrano paranoie stupide ed infondate. Magari fra 3 mesi si lasceranno o tra 3 anni saranno ancora insieme ancora più innamorati, chi può dirlo, trovare però il pretesto per attaccare sempre e comunque ecco, questo lo trovo proprio fastidioso, a prescindere.

  12. L’ ho gia’ detto: facebook e’ la rovina dell’ umanita’. 🙂

  13. No, la stupidità è la rovina dell’umanità!

Inserisci un commento

Not using HHVM