Andrea Melchiorre su Instagram: ‘Io e Valentina Dallari in crisi? Assolutamente no… e non vedo l’ora di vederla!’

Franci Luglio 9, 2015

Andrea Melchiorre su Instagram: ‘Io e Valentina Dallari in crisi? Assolutamente no… e non vedo l’ora di vederla!’

Nonostante nell’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) Valentina Dallari e Andrea Melchiorre siano stati piuttosto chiari in merito all’idea che hanno loro di coppia, bastano veramente pochi giorni che i due non si vedono e per i loro numerosissimi fan iniziano le paranoie: ‘Si saranno lasciati?‘.

No, Valentina e Andrea hanno raccontato più e più volte quanto sentano il bisogno di viversi, ma allo stesso tempo di non rinunciare alle rispettive vite, di attendersi, desiderarsi e rincontrarsi con un’ulteriore motivazione in più ogni volta che riescono a ritagliarsi del tempo solo per loro. Lei di Bologna, lui di Roma, sicuramente sono costretti a fare dei sacrifici per coltivare questo amore appena iniziato che deve subito sopportare il problema della distanza, ma i due non si sono mai mostrati scoraggiati, anzi, tra una dedica social e l’altra, tra un commento, un like o una foto su Instagram, cercano di condividere quanto più possibile e di fare altrettanto con tutti coloro che per questa coppia tifano da sempre.

Che dopo Uomini e Donne le cose sarebbero state più difficili lo si sapeva già, ma le difficoltà si superano con la volontà, la costanza, la pazienza e l’amore… e pare che queste siano caratteristiche che all’ex tronista e all’ex corteggiatore non mancano assolutamente!

Ma i fan non sono molto convinti di questa cosa, anzi, non riescono a capacitarsi di come in una storia così travolgente come i diretti interessati la descrivono, ci sia necessità di ritagliarsi i propri spazi, soprattutto ora che dovrebbero esserci ancora l’entusiasmo e l’euforia dei primi approcci.

Solo qualche giorno fa è intervenuta Valentina con uno sfogo su Facebook (QUI l’articolo) per smentire le voci di rottura con Andrea e per cercare di spiegare che non tutti viviamo allo stesso modo le nostre storie. Ma, a quanto pare, le parole della bella bolognese hanno sortito poco effetto, visto che non sono servite a placare le domande e i dubbi dei curiosi. Ieri sera, invece, è stato il turno del Melchiorre che si è mostrato ancora una volta dolcissimo nei confronti della fidanzata, alla quale ha dedicato frasi piene di paure e sentimento:

Facebook

La Dallari non poteva non apprezzare la romantica dedica e gli ha ribadito che lo aspetta a Bologna:

Instagram

Basterà tutto ciò a placare i dubbi dei fan? Ci risentiamo alla prossima puntata!

COMMENTI