Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e quegli scatti sensuali pubblicati sui social…

Li avevamo lasciati qualche settimana fa a scambiarsi romantiche dediche d’amore sui social in occasione dei loro primi cinque mesi d’amore (il relativo post cliccando QUI), e, sempre attraverso i loro profili, li ritroviamo in queste ore protagonisti di foto molto sensuali che si sono scattati a vicenda. Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, e Valentina Rapisarda sono sicuramente la coppia “a sorpresa” dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. Nonostante tutto lo scetticismo che ha accompagnato sin dalle prime battute l’inizio della loro relazione, quella tra l’ex tronista bolognese e la sua ex corteggiatrice siciliana sembra una storia poggiata su solide basi, tanto che i due in pochi mesi hanno subito iniziato a convivere -dapprima in casa del papà di Andrea e poi in una casa tutta loro- e anche semplicemente guardando le loro foto insieme pubblicate su Facebook e su Instagram appare evidente l’affiatamento e la complicità che regnano nella coppia. Nelle ultime ore, però, Andrea e Valentina ci hanno mostrato un lato forse un po’ più nascosto delle loro personalità, un lato più sensuale e provocante: questi, infatti, gli scatti -realizzati reciprocamente l’uno all’altra- che hanno pubblicato sui loro profili Instagram e che gli sono anche costati qualche critica e qualche commento sarcastico da parte dei follower meno clementi… prima il post di Valentina:

Instagram

Valentina Rapisarda

Poi la “replica” di Andrea:

Instagram

Andrea Cerioli

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste immagini? Come vedete Andrea e Valentina in queste vesti “particolari”?

About Isa

34 commenti

  1. Andrea in mutande…dov’è la novità???

  2. Di questo passo…
    Non vorranno mica darsi all’hard ?

  3. Fundrasing: un paio di pantaloni e una maglietta per Andrea. Pora stela non ne ha nemeno una.
    La posa smutandata sul divano è tuto tranne che sexy. E lei boh, forse è un casting per un video della Tatangelo.

  4. Il cetriolo è più peloso del mio gatto persiano e anche se sfrutta la prospettiva del primo piano, c’è poco da entusiasmarsi, eh.

  5. Leggo nei post che i fotografi sono loro stessi.. Della serie: “Nessuno ce lo propone..quindi famo da soli”

  6. Io ucciderei il mio fidanzato se andasse in giro per casa sempre in mutande! è una cosa che odio…con tutti quei peli poi, spero che almeno a pranzo e cena si copra! comunque…lui con lo slippino deve capire che non è per niente sexy! lei, per carità, con tutti questi ritocchi (perchè non credo che il sedere sia suo) è diventata molto sexy! ma in generale non sopporto quelle che mettono frasi filosofiche su foto in cui vogliono far semplicemente ammirare tette e culo. quindi, in generale, BOCCIATI! ma poi sti due nella vita che fanno????

  7. Ormai le loro foto sono tutte un mostrare seni, sederi e mutande, capirai…

  8. Nulla da ridire se vogliono fotografarsi in questa versione solo che la foto di lei è tutta sproporzionata sembra che abbia la testa troppo grande rispetto al resto

  9. marianna amodio

    Lei non la considero proprio,ma la domanda che mi sorge spontanea(forse sarà il caldo) ma Andrea in questa foto l’arnese dove l’ha lasciato?auhauhauhauhauha

  10. Er Mutanda & Silicon Valley ci stanno chiaramente preparando per l’uscita del loro prossimo pornazzo.
    ps. Mi accodo a @mariannaamodio: lo champignon di Cerio che fine ha fatto?? O_o

  11. Non vedo nulla di nuovo in queste foto. Vale che ci (ri)mostra il suo nuovo fisico ed Cetriolo in mutande , Piuttosto, ma il pipino dov’è ??

  12. Mi dispiace per loro #poverini

  13. Nessuno dei due è credibile in questa versione sexy, mi sembrano due amebe.
    Insignificanti e netrambi insicuri di sé stessi, necessitano delle leccate di sedere dei fans per sentirsi qualcuno. Che tristezza.

  14. Sentono il bisogno di rispondere agli utenti che probabilmente li tacciano come ridicoli. Ma evitate proprio di creare certe situazioni e vedrete che nessuno vi dirà più nulla.

  15. Che vita sarebbe senza le RapiTette e er Mutanda 2.0?

  16. Per i miei gusti i peli andrebbero anche bene, ma non gradisco i fianchi larghi tanto quanto (o più!) delle spalle.

  17. Noo, ma guardate questa:

    https://www.facebook.com/AndreaCerioli.it/photos/a.256076564560822.1073741831.255895357912276/457725757729234/?type=1&theater

    ma lui e’ proprio convinto di essere irresistibile! 🙂 che tristezza d’ uomo…
    lei, vabbeh, poverina…

  18. Dopo tutti questi commenti pretestuosi al limite del rosicamento questi 2 iniziano a starmi simpatici, eppure non sono dei simpaticoni…ed il Cerioli nell’insieme ha pure un bel fisico!

  19. volevo fare un confronto di foto come si fa qui di solito, con uno dei “men models” ma non ci sono riuscita, o meglio non avevo pazienza…
    cmq se qualcuno ce la fa’, mettete a confronto la lunghezza delle mani del cerioli per non dire la consistenza del davanti, e’ una cosa significante nella lettura del personaggio. 🙂

    eccone uno a caso…
    https://glassofchampagne.files.wordpress.com/2011/03/carboncopy5_v2.jpg

    😀

Inserisci un commento

Not using HHVM