Giorgio Nehme chiude la relazione con Aurora Betti: “Quello che abbiamo costruito a ‘Temptation Island 2’ non mi basta!”

Franci Luglio 10, 2015

Giorgio Nehme chiude la relazione con Aurora Betti: “Quello che abbiamo costruito a ‘Temptation Island 2’ non mi basta!”

I colpi di scena a Temptation Island non finiscono mai… nemmeno quando le telecamere sono ormai spente e i protagonisti si approcciano a tornare alla vita reale!

Lo scorso martedì abbiamo assistito alla fine della relazione tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti. E’ stato lui a convocare l’ormai ex fidanzata di fronte al falò per farle presente il mancato rispetto che ha avuto nei suoi confronti utilizzando parole poco carine per descriverlo e approcciandosi in maniera piuttosto inequivocabile al tentatore Giorgio Nehme, col quale, oltre a carezze, coccole ed effusioni, non sono mancati neppure i baci.

Gianmarco, col cuore in gola e con estrema pacatezza, si è confrontato con una Betti quasi glaciale, che ha ammesso di non essere probabilmente mai stata innamorata davvero di lui, nonostante gli 8 mesi di convivenza, e di provare qualcosa per un’altra persona, appunto Giorgio, che in pochissimi giorni di permanenza insieme a lei nel villaggio di Temptation Island sarebbe riuscito a trasmetterle qualcosa di speciale.

Subito dopo la messa in onda della puntata in questione, sui social network è apparso dapprima il Valenza, che si è mostrato sicuro della decisione presa, scrivendo ‘Ho scelto me!’… e poco più tardi Aurora che ha condiviso l’immagine di una conversazione su whatsapp col tentatore che le dedicava un ‘Forse ti amo‘.

Gianmarco, in esclusiva per noi di IsaeChia.it (potete rileggere QUI l’intervista), ha poi raccontato cos’ha provato durante tutta l’esperienza e ha detto la sua anche su questa nuova coppia, successivamente è intervenuta la biondissima personal shopper su Facebook a precisare che lei e il Nehme non stavano insieme, ma si stavano semplicemente frequentando (QUI l’articolo). Subito anche Giorgio le ha fatto eco:

Facebook

Inutile dire  che queste precisazioni hanno incuriosito ancor di più il web che si è divertito a fare il toto scommesse su quando ci sarebbe stata la rottura tra i due: chi dava loro pochi mesi, chi poche settimane e chi pochi giorni. Ma Giorgio, per non farci fremere più, ieri sera ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo su Facebook un messaggio che avrebbe scritto alla sua Aurettina in cui le comunica di non aver ritrovato nella vita quotidiana insieme a lei la magia che sembrava esserci all’interno del resort sardo:

Facebook

Facebook

E’ stato davvero sottilissimo il passo da un ‘Forse ti amo‘ alla rottura… cosa sarà successo secondo voi? Giorgio avrà voluto bloccare la sua frequentazione con la Betti per mancata fiducia e per timore di trovarsi in un futuro – vicino o lontano che sia – nella stessa situazione di Gianmarco… o credete che abbia sempre giocato? Intanto anche Aurora è comparsa sul proprio profilo per esprimere un velo di amarezza, accompagnando poche parole a un’immagine in cui è ritratta insieme a Giorgio che dice ‘mi è indifferente‘:

Facebook

Aurora Betti e Giorgio Nehme

E adesso come si evolverà tutta questa situazione? Continueranno a tenerci col fiato sospeso? Magari Aurora tornerà da Gianmarco… e lui come si comporterà? In attesa di ulteriori risvolti, vi mostriamo qui di seguito qualche foto della bella bionda con Giorgio scattata negli scorsi giorni:

COMMENTI