‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Valentina Riccardi a IsaeChia.it: ‘Tra due mesi sarò mamma!’

Chia Luglio 11, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Valentina Riccardi a IsaeChia.it: ‘Tra due mesi sarò mamma!’

Abbiamo conosciuto Valentina Riccardi nel 2004 quando scese la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare Antonello Zara, e l’anno successivo l’abbiamo vista partecipare come tentatrice a Vero Amore, l’antesignano di Temptation Island. Qualche tempo dopo, precisamente nel 2008, l’abbiamo ritrovata nel celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, questa volta in qualità di tronista accanto a Paola Frizziero. Il suo percorso in trasmissione tuttavia non è terminato con la classica scelta ma con un inaspettato abbandono del trono: Valentina, infatti, una sera al ristorante conobbe l’ex corteggiatore Matteo Guerra e decise di dargli una possibilità al di fuori delle telecamere. La loro relazione è durata otto mesi, ed è finita con uno scambio di accuse reciproche che ha infiammato a lungo i social, poi di lei si sono perse un po’ le tracce.

La ritroviamo oggi, più felice che mai, a raccontare in esclusiva per IsaeChia.it la favolosa piega che ha preso la sua vita negli ultimi anni: la bella Valentina, infatti, è fidanzata con Matteo da oltre 5 anni e tra un paio di mesi diventerà mamma!

Ciao ragazze! Con Matteo è iniziato tutto 5 anni e mezzo fa: si può dire che sia stato un colpo di fulmine per entrambi, dopo un mese siamo andati a convivere e da quel momento non ci siamo più lasciati! È stato un crescendo di emozioni, e posso dire di essere stata super fortunata perché ho accanto un uomo che dimostra di amarmi ogni giorno, condividiamo tutto, mai avrei creduto di trovare una persona così speciale! E adesso si sta per coronare finalmente il nostro sogno: a settembre avremo una bimba! Da 2 anni ci chiedevamo come sarebbe stato essere in 4 (dico 4 perché abbiamo un gatto, Pommy, ed è come se fosse nostro figlio… è un gatto problematico, adottato proprio perché era stato abbandonato per i suoi problemi, lo abbiamo curato con tanto amore ed è riuscito anche a sconfiggere il virus dell’AIDS felina, la Fiv. Lo portiamo sempre con noi, tranne nei viaggi oltreoceano…) e finalmente tra poco più di 2 mesi sapremo come sarà! Per quanto riguarda i nomi siamo in alto mare, abbiamo diverse idee ma ancora non abbiamo scelto! Stiamo vivendo un momento magico, che personalmente auguro ad ogni donna: desiderare tanto un figlio, concepirlo con l’uomo che si ama e sentirlo crescere dentro di te è qualcosa di così grande da non avere parole per riuscirlo a descrivere! E dovresti sentire ma anche vedere quanto si muove: è super scatenata! Stiamo preparando la sua cameretta e non vediamo l’ora di averla tra le nostre braccia!

Nella gallery qualche bella immagine di Valentina scattata nei giorni scorsi al mare, mentre sfoggia radiosa il suo pancione:

COMMENTI