‘Temptation Island 2’, Giorgio Nehme e quelle frecciatine contro Aurora Betti…

Aurora Betti e Giorgio Nehme

Domani sera andrà finalmente in onda una nuova e imperdibile puntata di Temptation Island 2 e, visti i colpi di scena delle tre precedenti, è impossibile non aspettarsi numerose altre sorprese che sicuramente terranno i telespettatori col fiato sospeso fino alla fine.

Protagonisti indiscussi di questa edizione sono stati senza ombra di dubbio Gianmarco Valenza e Aurora Betti, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore che durava da otto mesi e che si era rivelato così travolgente da convincerli subito ad andare a convivere. Ma non appena i due fidanzati sono stati separati e accompagnati nei rispettivi villaggi, son saltate subito all’occhio le diversità di approccio: se lui, infatti, continuava a parlare di lei, di quanto l’amasse e le dedicava dei romantici ‘ti amo‘ scritti con le foglioline sul prato, lei non faceva che ribadire quanto il fidanzato non avesse carattere e quanto il tentatore Giorgio Nehme, con semplici e piccoli gesti le stesse facendo provare sensazioni più intense e importati di quelle vissute insieme al Valenza. Si è arrivati, così, nel corso dell’ultima puntata – trasmessa martedì scorso – all’inevitabile rottura, durante un incontro davanti al falò richiesto da Gianmarco, in cui il ragazzo ha spiegato alla bionda tutte le sue perplessità e ha deciso di interrompere, poi, la loro relazione.

Aurora durante il confronto si è mostrata glaciale e se in molti si aspettavano una presa di coscienza e un mea culpa, beh, la Betti non li ha per nulla accontentati, anzi! Gianmarco ha però mantenuto massima compostezza e rispetto nei confronti dell’ormai ex, ribadendole quanto fosse stata importante per lui, ma anche quanto abbia bisogno di una persona diversa accanto. Ed è stato proprio il Valenza che poi, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it, ha raccontato tutte le emozioni contrastanti che si è trovato a vivere durante questa strana esperienza a Temptation (potete rileggere l’articolo QUI).

Ma c’è di più: dopo che la coppia si è detta ‘addio‘, la Betti ha raggiunto il tentatore e sembrava che i due avessero seriamente intenzione di intraprendere una relazione, ma appena approdati nella vita reale e dopo un ‘Forse ti amo‘ di Giorgio, è stato proprio il Nehme – tramite messaggio pubblicato sui social – a dire alla ragazza che ‘quello che all’interno del villaggio era tutto, fuori non è abbastanza…‘, mettendo un punto alla relazione ancor prima che cominciasse veramente. Aurora, con molta filosofia, ha lasciato poco trasparire la delusione e a qualche ora fa risale questo commento su Instagram in cui accenna ai problemi che aveva con Gianmarco e racconta i perché della rottura col tentatore:

Instagram

Aurora ha poi pubblicato sul proprio profilo Facebook un’immagine con un altro tentatore, Fabio La Notte, col quale pare abbia molto legato durante la sua esperienza nel resort sardo. Tra i commenti, però, è comparso Giorgio a mostrare un inspiegabile dente avvelenato nei confronti dell’ex (?):

Facebook

Facebook

Potremmo anche dargli il beneficio del dubbio e ipotizzare tra le righe di Giorgio un tono ironico (che, però, non si percepisce), ma ci segnalano che lui e la Betti non siano più amici su Facebook e che su Instagram abbiano smesso di seguirsi a vicenda. Altro indizio parrebbe essere il messaggio di buongiorno lasciato sui social ieri dal Nehme, che in molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti di Aurora:

Facebook

Cosa sarà successo secondo voi dopo la ‘rottura’?