‘Trono Over’, amore a gonfie vele per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Intanto la dama si sfoga su Facebook…

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori del pomeriggio di Canale 5, facendo raggiungere alle puntate dedicate al Trono Over i picchi d’ascolto più alti della settimana di Uomini e Donne.

Sin dall’inizio la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha vissuto degli alti e bassi ed è stata caratterizzata dal forte coinvolgimento della dama a fronte di un interesse molto più moderato del cavaliere, che nel frattempo continuava a conoscere anche le altre signore che arrivavano nel programma di Maria De Filippi per lui.

Il viso rigato di lacrime di Gemma ha più volte occupato il led dello studio, mentre Giorgio esprimeva la sua volontà di continuare a frequentare la dama, senza però dare alla loro relazione nemmeno una parvenza di esclusività.

Terminata la stagione televisiva, tuttavia, la storia tra Gem & George sembra proseguire a gonfie vele e le immagini della Galgani che con occhi sognanti abbraccia il suo Giorgio inondano i profili Facebook di entrambi.

Facebook

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Sembra proprio un periodo felice per lo storico volto del Trono Over, che in un momento di riflessione si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Facebook, scagliandosi contro i commenti negativi inerenti il suo aspetto estetico: “insomma volete farvi entrare che a me non interessa, essere quella che non sono – per poi continuare ad esprimere con foga il suo pensiero – non faccio ritocchi, ritocchino, ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi, non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna, compiacente, ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita, della sua sua esperienza, sofferenza, amarezza, mal d’amore […] nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è!”. 

Facebook

La felicità della donna è incontenibile e speriamo non sia destinata ad affievolirsi a settembre, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne

Intanto, a seguire, una gallery con gli ultimi scatti della coppia in vacanza:

About Redazione.IsaeChia

23 commenti

  1. Altra storia avvincentissima.
    Ma, almeno lei, capisce quello che scrive?

  2. Mamma mia, da una che ha sempre fatto vanto della sua posizione lavorativa “altolocata”, mi aspettavo perlomeno un uso accettabile della punteggiatura.

  3. Eh sì dai… la foto campestre è bella. Traspaiono tutte le loro Emozzzioni! … e lei parrebbe già in dolce attesa

  4. Gemma per fortuna che Nietzsche è morto e stra morto se no si univa a Piripiccho versione gatto ninja per riepirti di mazzate.

  5. Quando scrive non la capisco mai. Eppure parla abbastanza bene, come é possibile che scriva in questo modo sconnesso?

    • Secondo me parla bene probabilmente per via dell’ambiente altolocato in cui ha lavorato e lavora, perché se avesse un minimo studiato la grammatica, credimi, non sarebbe così deserta di punteggiature e Co 😉

  6. Forse scrive sotto anestesia

  7. Parlerà anche usando un lessico ricercato ma ciò che dici (e scrive)è di una banalità che sfiora livelli adolescenziali.

  8. lei non vuole svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte una donna compiacente(?)
    lui non chiederebbe di meglio che trovarsi di fronte una donna piacente(!).

  9. Lo voglio ben vedere GIORGIO quando a settembre in studio dirà di non sentirsi fidanzato. E ancora di piú Gemma.

  10. Beh sulla storia del rifarsi ha ragione…

  11. Se smettesse di truccarsi e tingersi i capelli, non solo rafforzerebbe la sua teoria di volersi mostrare com’è realmente, ma in molti le guarderebbero direttamente dentro, o si girerebbero dalla parte opposta.

  12. ancora con questa storia? se vai in tv ti becchi i complimenti ma anche le critiche.. poi io credo che a Giorgio non piaccia questo tipo di donna. da come si presenta a me pare ambisca ad altro, ovvero una ragazza più giovane, tonica, provocante… per ora è a metà dell’opera: è riuscito a fare tv, manca la giusta pollastrella.. a settembre voglio vedere cosa succederà.

  13. Il pensiero che questa storia d’ammore e passione e zentimento sarà il LIFE motiv di settembre mi fa star male…se poi penso che l’altenativa sarà Jorio che litiga con Barbara peggio mi sento.

  14. Quel gran furbone ha trovato la maniera di far vacanze aggratis!
    Lei l’estate scorsa era tutta in sollucchero per l’ospitalità salentina a San pietro in Bevagna, quest’anno chissà dove li porterà il…. cuore!!!

  15. Solo un vanesio come George poteva sopportare tutta l’estate la vicinza di una groupie-macigno per ingigantire il suo ego.

  16. Gemma sono d’accordo con te. Pero’ potresti sempre cadere dalle scale come fanno tutte e centrare con il naso il manico dell’ombrello e essere costretta a ritoccarti il nasone..

    pero’ e’ vero che nell’aspetto fisico di Gemma, seppur sia una bella donna nel complesso c’e’ qualcosa che ripugna. Non so cosa. Dorse il contrasto tra l’abbigliamento e il portamento da 20enne alle prime armi e le rughe..

Inserisci un commento

Not using HHVM