‘Trono Over’, amore a gonfie vele per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Intanto la dama si sfoga su Facebook…

Chia Luglio 13, 2015

‘Trono Over’, amore a gonfie vele per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Intanto la dama si sfoga su Facebook…

Hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori del pomeriggio di Canale 5, facendo raggiungere alle puntate dedicate al Trono Over i picchi d’ascolto più alti della settimana di Uomini e Donne.

Sin dall’inizio la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha vissuto degli alti e bassi ed è stata caratterizzata dal forte coinvolgimento della dama a fronte di un interesse molto più moderato del cavaliere, che nel frattempo continuava a conoscere anche le altre signore che arrivavano nel programma di Maria De Filippi per lui.

Il viso rigato di lacrime di Gemma ha più volte occupato il led dello studio, mentre Giorgio esprimeva la sua volontà di continuare a frequentare la dama, senza però dare alla loro relazione nemmeno una parvenza di esclusività.

Terminata la stagione televisiva, tuttavia, la storia tra Gem & George sembra proseguire a gonfie vele e le immagini della Galgani che con occhi sognanti abbraccia il suo Giorgio inondano i profili Facebook di entrambi.

Facebook

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Sembra proprio un periodo felice per lo storico volto del Trono Over, che in un momento di riflessione si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Facebook, scagliandosi contro i commenti negativi inerenti il suo aspetto estetico: “insomma volete farvi entrare che a me non interessa, essere quella che non sono – per poi continuare ad esprimere con foga il suo pensiero – non faccio ritocchi, ritocchino, ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi, non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna, compiacente, ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita, della sua sua esperienza, sofferenza, amarezza, mal d’amore […] nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è!”. 

Facebook

La felicità della donna è incontenibile e speriamo non sia destinata ad affievolirsi a settembre, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne

Intanto, a seguire, una gallery con gli ultimi scatti della coppia in vacanza:

COMMENTI