Mauro Donà e Marta Krevsun, la conoscenza prosegue anche fuori dal villaggio di ‘Temptation Island 2’? E intanto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina…

Chia Luglio 14, 2015

Mauro Donà e Marta Krevsun, la conoscenza prosegue anche fuori dal villaggio di ‘Temptation Island 2’? E intanto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina…

Come se non bastasse l’afa che sta attanagliando la nostra penisola negli ultimi giorni, ad infuocare questa calda estate 2015 ci sta pensando la seconda edizione di Temptation Island. Sui social network non si parla d’altro da settimane, e se lo scettro dei più commentati va sicuramente al triangolo composto da Gianmarco Valenza, Aurora Betti e Giorgio Nehme, la curiosità è tanta anche attorno alle altre coppie del reality di Canale 5.

Mancano poche ore alla messa in onda della quarta puntata, e sono in molti a voler sapere come andranno a finire le cose tra Isabella Falasconi e Mauro Donà. La coppia nata nel Trono over di Uomini e Donne appariva molto solida dopo che lui davanti alle telecamere della celebre trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi le aveva consegnato un anello con la speranza che lei diventasse sua moglie, ma è bastato un battito di ciglia della bella tentatrice Marta Krevsun a far vacillare tutte le certezze del cavaliere.

E mentre Isabella nel villaggio delle fidanzate si disperava rwm dopo rwm, Mauro si avvicinava sempre di più alla 26enne ucraina di nascita e napoletana d’adozione, arrivando a porle delle domande importanti tra cui quella famosa ‘Ma io come ragazzo ti piaccio?‘ che gli è costato innumerevoli sfottò sui social. Qualche ora fa su Instagram Donà ha voluto ironizzare su se stesso, pubblicando questa immagine:

Instagram

Poco dopo ecco arrivare la risposta eloquente di Marta, che lascia intendere che tra i due le cose potrebbero essere continuate anche fuori dal villaggio sardo:

Instagram

E se qualche dubbio sull’evoluzione della conoscenza tra Mauro e Marta ancora rimane, molto più chiara sembra essere la situazione sentimentale di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, amatissima coppia nata nel Trono classico di Uomini e Donne solo poche settimane prima che Temptation Island li mettesse alla prova. Una prova che loro sembrano aver superato alla grande: dopo essere stati avvistati insieme soli soletti in una spiaggia di Castellammare (QUI il post) ed in compagnia delle altre coppie reduci dal programma in piscina (QUI il post), i due nelle scorse ore sono stati ospiti della nota trattoria napoletana ‘da Nennella’. Certo, nelle foto si sono fatti ritrarre separatamente, come impone il regolamento della trasmissione che cerca -spesso invano- di arginare la fuga di notizie sulle puntate non ancora andate in onda, ma viene difficile non pensare che tra loro la relazione prosegua a gonfie vele, per la gioia dei loro numerosi fan!

Facebook

 

COMMENTI